Capitolo 4

331 12 2
                                    

Sfera Ebbasta ha iniziato l'instore da pochissimo io sono l' undicesima quindi il mio turno è tra pochissimo, ho il suo CD in mano e sto tremando per la gioia ma anche per la paura di fare una figuraccia, non so perchè.
È appena andata la mia amica e dopo di lei ci sono iooo!!!

Sto salendo sul palco e corro subito ad abbracciarlo, mi viene un po' da piangere ma mi trattengo. Lo abbraccio per un po' poi gli do un bacio sulla guancia, ci facciamo la foto, lo abbraccio per l'ultima volta e lui mi da un bacio sulla guancia!
OH MIO DIOO STO PER MORIRE!

Poi me ne stavo andando quando lui mi ferma afferrandomi il braccio e io mi giro subito verso di lui. Ho il cuore che mi sta battendo fortissimo, tra un po' mi abbandonava, non riusciva a reggere emozioni così forti!

Sfera mi fa cenno di avvicinarmi e nell'orecchio mi dice:
<Sei molto carina e si vede che ci tieni tanto a me visto come tremi! Hahaha. Ti va se dopo l'instore ci incontriamo? Se vuoi porta anche una tua amica perchè ci saranno anche dei miei amici!>
In quel momento mi sentivo la ragazza più felice del mondo!
Non riesco nemmeno a parlare ma mi metto a piangere per la gioia, lo abbraccio e nell'orecchio gli dico di si. Poi scendo dal palco.

Tutte le sue fan mi chiedevano cosa mi avesse detto ma io non lo dico a nessuno tranne che alla mia amica, conosciuta prima, Giulia. Visto che Sfè mi aveva detto di portare un'amica lei si offre volentieri di venire!

______________________________
Fatemi sapere se vi piace e scusate per eventuali errori.❤

Io&Te •| Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora