Mi sveglio accendo il telefono e...
Nicolò❤ ti ha aggiunto al gruppo "Viaggio".
In questo gruppo c'erano Sfera Ebbasta, la Dark Polo Gang, Drefgold, Charlie, Sickluke, Tedua, Izi, Giulia(la mia migliore amica) e Capo Plaza.
Io. <Che cazzo è sto gruppo?>
Nicolò❤. <Abbiamo pensato di fare un viaggio tutti insieme. Ci stai?>
Io. <Certooo. Dove andiamo?>
Giulia❤. <A Miami o New York?>
Amore❤(Gionata). <New York?>
Tutti. <Si New York va bene.>
Dref. <Staremo per quasi due settimane perchè poi Sfè avrà il tour europeo e anche noi dovremo lavorare.>
Io. <Va benissimo.>
Plaza. <Quando prenotiamo?>
Nicolò❤. <Adesso prenoto io.>
Io. <Ok grazie Nico.>È mattina e io Gio andiamo a fare colazione al bar.
Sfera. <Principessa sei felice di partire?>
Io. <Siii, tantissimo.>
Sfera. <Anche ioo.>Sono veramente felice! Finalmente andremo in vacanza insieme.
Dopo un po' di ore...
Messaggio da Nicolò❤ nel gruppo "Viaggio"
Nicolò❤. <Ragaa ci siete?>
Tutti. <Siii.>
Nicolò❤. <Ho prenotato e si parte lunedì 1 giugno.>
Io. <Sii non vedo l'oraa.>
Sfera. <Anche ioo.>Un po' di giorni dopo...
Oggi è il 31 maggio e domani partiremo per andare a New York tutti insieme, che bello!!!
Sto preparando la valigia e domani alle 6:00 di mattina partiremo con la macchina per arrivare in aereoporto.Adesso è sera e io ho già finito di preparare la valigia da un po'. Ceniamo e poi andiamo a dormire.
Suona la sveglia e sono le 5:30.
Io. <Amore svegliati.> dico dandogli dei baci.
Sfera. <Altri 5 minuti daii.> dice e si riaddormenta.
Io. <No ti devi svegliareee!>
Io. <SVEGLIATI COGLIONE!> dico urlando e lui si sveglia.
Sfera. <Molto delicata eh.>
Io. <Certo.> dico ridendo.Poi andiamo a farci una doccia e ci vestiamo. Sono le 6:00 e gli altri ci passano a prendere in macchina.
Arriviamo in aereoporto e partiamo... io mi addormento subito appoggiata alla spalla di Gionata.
Arriviamo a New York dopo molte ore in aereo e andiamo nella casa che abbiamo affittato a posare le valigie. Dopodichè andiamo a fare un giro per visitare la città.
È bellissima! Ho sempre sognato di venirci però purtroppo non avevo la possibilità economica.
È sera e dopo aver cenato in un ristorante, torniamo a casa.
Io e Gionata ovviamente stiamo in camera insieme e lì c'è anche la vasca idromassaggio.
Io. <Amore andiamo nella vasca?>
Sfera. <Si andiamo!>Mettiamo il costune ed entriamo, ci rilassiamo un po' lì e poi io mi avvicino a Gionata mettendomi su di lui. Incomincio a baciarlo e lui ovviamente ricambia, iniziamo a baciarci sempre più appassionatamente e poi lui mi prende in braccio e mi porta in camera. Lo facciamo e poi ci addormentiamo.
____________________________________
Spero che questo capitolo vi piaccia! Scusate se non sto postando molto ma non ho tanto tempo.
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanfictionChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!