1 mese dopo...
È il 26 maggio e stiamo a Napoli in un Centro Commerciale per l'ultimo instore di Sfera Ebbasta.
Finalmente! Sono stata con lui per tutto il tour, devo dire che un po' è stato stressante viaggiare ogni giorno da una parte all'altra però per il mio Gionata farei di tutto. Con lui è andato tutto bene, non mi ha tradita e ci amiamo tantissimo. Adesso avrà 2 settimane di riposo e poi purtroppo dovrà iniziare il tour europeo, in cui farà concerti in tutta Europa.Sta facendo la foto con l'ultima persona. Finalmente ha finito!
Abbiamo già preparato le valigie e adesso prenderemo l'aereo e andremo a casa nostra a Milano.
Siamo arrivati a casa e andiamo subito in camera e ci buttiamo sul letto.
Io. <Finalmente! Il nostro caro letto!>
Sfera. <Grazie.> dice all'improvviso.
Io. <Di cosa?>
Sfera. <Grazie per essermi stata vicina ovunque andavo. So che è stato un po' stressante però almeno siamo stati insieme.>
Io. <L'importante per me è stare insieme a te.> dico e ci baciamo.Poi vengono a bussare alla porta della stanza. Entrano la Dark, Giulia e Capo Plaza.
Tutti. <Ragaaa ci siete mancati!>
Io. <Anche voiii.> dico e poi abbraccio tutti, soprattutto Giulia e Nicolò.
Tony. <Questa sera andiamo in discoteca ragaaa.>
Giulia. <Sii per festeggiare il vostro arrivo.>
Sfera. <Si amore andiamo?> dice rivolto verso di me.
Io. <Ovvioo.>È sera e dopo aver cenato io vado a prepararmi.
Poi andiamo in discoteca. Io e Gionata abbiamo bevuto più degli altri e balliamo per tutta la sera. Lui nonostante è ubriaco non guarda nemmeno una ragazza se non me. Sono molto fiera di lui, da quando mi ha tradita e io l'avevo lasciato non le guarda neanche più le altre.
Sono le 4:30 e noi andiamo a casa.
Siamo ubriachi e ci addormentiamo senza nenche spogliarci.Mi sveglio e Gionata sta ancora dormendo, mi vado a fare una doccia e preparo la colazione. Poi la porto in camera, sveglio Sfera con dei baci e gli do la colazione.
Dopo aver pranzato andiamo a farci una passeggiata e incontriamo alcuni amici di Sfera, tra cui anche Drefgold, Izi e Tedua. Sono molto simpatici e diventiamo subito amici, conosco meglio anche Charlie e sono tutti veramente molto gentili. Li invitiamo a cenare da noi.
Dopo aver cenato guardiamo un film tutti insieme.
Io. <Che film guardiamo?>
Sfera. <Un horror?> dice e sono tutti d'accordo.
Spero non sia troppo spaventoso perchè non voglio fare la figura della fifona davanti a tutti.A volte ci sono parti molto spaventose e io sono quella che urla e si spaventa di più. Hahaha
Poi gli altri se ne vanno e andiamo a dormire. Io e Gionata ovviamente dormiamo abbracciati come sempre.
__________________________________
Spero vi stia piacendo la storia. Scusate per eventuali errori.❤
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanfictionChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!