2 settimane dopo...
Oggi è il 24 febbraio! DOMANI IMCONTRERÒ SFERAAA!!! Sono felicissima!
La mia vita in questi giorni è sempre stata la stessa! Altri giorni di scuola noiosissimi passati in solitudine! Ma non mi interessa perchè domani lo incontrerò!!!
Decido di preparare già la valigia (visto che non potrò tornare a casa e non so nemmeno dove andrò) perchè mi dovrò svegliare presto per prendere il treno e preparo già i vestiti da mettermi perchè voglio vestirmi bene per incontrarlo! Decido di mettermi la sua felpa nera con la scritta "BHMG" in rosa e dei jeans abbastanza aderenti e strappati.Sono le 21:30, ho preparato la valigia già da un po' e dopo aver mangiato qualcosa senza rivolgere la parola ai miei genitori, decido di andare a dormire perchè voglio che venga subito il giorno dopo.
7:30 di mattina...
Suona la sveglia e io appena la sento salto dal letto piena di gioia! È la prima volta che mi sveglio con la voglia di vivere! Mi trucco e sistemo i capelli e prendendo la valigia vado verso la stazione. Sono le 7:55, alle 8:00 verrà il mio treno. Sto partendo così subito perchè è vicino il Centro Commerciale ma non troppo quindi ci vorrà un po' per arrivare e poi voglio essere una delle prime della fila! Il centro commerciale apre alle 9:00.
Arrivato il treno parto...
Durante il viaggio penso alla bellissima giornata che mi aspetta!!!Una volta fermato il treno alla stazione mi faccio un pochino di strada a piedi anche se il centro commerciale è vicino.
Sono le 9:15 quindi ha aperto da pochissimo. Io entro e trovo una decina di persone già in fila. Sfera Ebbasta verrà alle 13:00, quindi ci sarà da aspettare un bel po'.
Mi metto anche io in fila dietro di loro e una ragazza davanti a me mi chiede il perchè io abbia la valigia. Gli spiego che i miei genitori mi hanno cacciata e il perchè. Intanto ci sediamo a terra perchè il tempo da aspettare è tanto.Io inizio a parlare con questa ragazza che si chiama Giulia, è davvero simpatica! È da un po' che non parlavo con qualcuno. Ci confidiamo un po' di cose e mi spiega che anche lei non ha più amiche per colpa del suo ex che l'ha allontanata da tutti. Abbiamo molte cose in comune! In poco tempo siamo diventate amiche!
Più tardi lei va a prendere qualcosa da mangiare al Mc Donald's mentre io le tengo il posto. Nel mentre che aspettiamo, mangiamo.
Sono le 13:00
Sfera non è ancora arrivato, intanto sono arrivate tantissime persone e il centro commerciale è pieno! La Rockstar si faceva aspettare! Hahaha
Sono le 13:15
OH MIO DIO È ARRIVATOOO!! TUTTI URLIAMO COME PAZZI! Non ci posso credereee, è ancora più bello dal vivoo!! Canta qualche canzone e poi inizia subito l'instore visto che ci sono tantissime persone.
________________________________
Spero che questo capitolo vi piaccia! Scusate per eventuali errori.❤
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanficChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!