Una volta uscita dalla doccia accendo il telefono e vedo tantissimi messaggi da parte di Gionata:
"Chiara perfavore rispondi."
"Hi bisogno di te."
"Non ce la faccio senza di te."
"Sei tutta la mia vita."
"Non volevo."
"Non ero in me."
"Scusami."
"Perfavore non lasciarmi."
...Poi vedo oltre 20 chiamate tutte da lui. E ne arriva una proprio adesso. Ma decido di non rispondere... poi arriva un messaggio.
"Chiara ho visto che hai letto i messaggi. Perfavore rispondi."
Ma io non ho nessuna intenzione di farlo!
Dopo altri 100 messaggi e chiamate si arrende...Avevamo già finito di pranzare e io ero sul divanoa guardare un po' di TV da sola quando sento suonare il campanello... non ho idea di chi possa essere.
Apro e mi trovo davanti...
GIONATA!Entra e mi abbraccia fortissimo... CAZZO I SUOI ABBRACCI! Quanto mi erano mancati. Tra le sue braccia mi sento a casa.
Ma poi lo stacco...
Io. <Che cazzo ci fai qui?>
Sfera. <Non ce la facevo più senza di te! E poi non mi rispondevi. Chiara io ti amo. Come non ho fatto mai in vita mia. E quando sono andato con quella era perche ero fatto e non capivo più nulla! Scusa sono uno stronzo e non merito una ragazza speciale come te!> dice e incomincia a piangere fortissimo.Mi dispiace! Mi sembra sincero. E poi anche io sono andata a letto con Nicolò. E anche io ero ubriaca quando l'ho fatto e non ero in me.
Lui continua a piangere e io allora lo bacio. Lui si riprende subito e continua a baciarmi, poi mi prende in braccio e mi porta sul divano facendomi sedere sulle sue gambe... poi però io mi stacco perchè mi sento in colpa.
Sfera. <Che c'è? Sei ancora arrabbiata?>
Io. <No è che...> dico piangendo.
Sfera. <Cosa?> dice asciugadomi le lacrime.
Io. <Ieri siamo andati in discoteca e io ho bevuto troppo infatti non riuscivo neanche a reggermi in piedi e infatti non ricordo nulla di quella sera, perchè non ero in me. E sono andata a letto con Nicolò.> dico scoppiando a piangere.
Sfera. <Cosa? Con il mio migliore amico?> dice innervosendosi.
Io. <Si ma io ieri ero single. Quindi non ti ho tradito.>
Lui però si alza e corre nella stanza di Tony. È arrabbiatissimo!Sfera. <Che cazzo hai fatto con la mia fidanzata?> dice urlando.
Tony. <EX fidanzata.>
Sfera. <Che c'entra! Lo sai che ci amiamo entrambi e lo sapevi che era ubriaca. E proprio per questo te ne sei approfittato.>
Tony. <Parli tu che ti sei fatto trovare a letto con una troia.>Poi incominciano a picchiarsi e sentendo le urla tutti vengono in camera e li separano.
Sfera. <Non ti permettere mai più! Ok?>
Tony. <Va bene. Scusa. Lo so ho sbagliato, non avrei dovuto approfittarmi di quando Chiara era ubriaca.>
Restano ancora a parlare e fanno pace.Restiamo io e Gionata da soli in camera e...
Io. <Ma adesso sei arrabbiato con me?> dico molto triste.
Sfera. <No amore! Abbiamo sbagliato entrambi! Ed entrambi non eravamo in noi quando l'abbiamo fatto. E tu? Mi hai perdonato?>
Io. <Si amore! Ti amo troppo per essere arrabbiata con te.>
Sfera. <Anche io. Ti amo più di ogni cosa.> dice e incominciamo a baciarci sempre più appassionatamente fino a quando finiamo con il farlo.
È bellissimo ogni volta. È lui l'amore della mia vita!_________________________________
Spero che questa storia vi stia piacendo! Scusate per eventuali errori.❤
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanficChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!