Save you tonight

493 22 1
                                    

Il giorno dopo, Niall mi sveglia con il solito rito.

Dopo essermi vestito, scendo a fare colazione.

Ma, prima, guardo sul calendario. Oggi è Halloween.

Quando scendo, infatti, urlo:

<< Buon Halloween ragazzi!! >>

Questa volta mi salutano tutti. Menomale.

Mentre entro in cucina, guardo l'orologio. Sono davvero in ritardo.

Corro al frigo, bevo direttamente dalla bottiglia del latte e mi infilo un'intera scatola di cereali in bocca. Mentre mastico, prendo lo zaino ed esco di casa, notando anche che, dentro l'edificio, non c'è più nessuno.

Vedo l'autobus, in lontananza, che svolta l'angolo.

Lo inseguo per due isolati e poi, per fortuna, si ferma.

Per prendere un altro ragazzo, ma almeno si ferma.

Salgo sul pullman e cerco gli altri tra la gente.

Quando li trovo, mi avvicino e mi siedo di fianco a Emily, che guarda fuori dal finestrino.

Arrivati a scuola c'è proprio l'atmosfera di Halloween: persone vestite da vampiri, diavoli, Frankestein, streghe e...Hamtaro?!

Noto Alexis travestita da vampiro che si fa Niall. Si vede che sono innamorati, però.

Mi avvicino a salutarla e mi offre una caramella, che prende dal cestino che ha in mano.

Vado verso l'armadietto, dopo averla ringraziata a dovere, e prendo i libri.

Quando mi giro, i ragazzi non ci sono più.

Significa che devo trovare l'aula di storia da solo.

Chiedo a una ragazza, così almeno faccio amicizia. Si chiama Rosie, è un po' bassina rispetto a me. I capelli corvini sono raccolti in una treccia. Ha la pelle olivastra ed è molto carina! Le chiedo dov'è l'aula di storia e lei mi ci porta subito.

Entro e trovo Emily flirtare con uno.

Mi avvicino per salutarla e anche per osservare meglio quel tipo.

Sembra il solito giocatore di football esaltato e pieno di steroidi. Ha tantissimi tatuaggi, è pieno di dilatatori e piercing e ha una cresta blu. Non sapevo che a Emy piacessero i tipi così.

Suona la campanella e faccio per sedermi vicino a lei, ma il tipo mi spintona via.

Comincio a litigarci. Cresta Alta si alza e sta per darmi un pugno in faccia.

Lo guardo con una faccia da cucciolo smarrito e uso le mani per proteggere il viso.

Per fortuna arriva il prof e Mr. Palestrato mi cede il posto.

Appena mi siedo Emily mi urla contro:

<< Ma che cazzo stai facendo?! >>

<< Oh, cara, non sapevo ti piacessero i tipi così. >>

Controbatto, ma lei, più nevrotica di prima, dice:

<< Non capisci proprio niente!! Mi sono avvicinata per capire se era un licantropo o no!!! Idiota! >>

<< In effetti era un po' peloso... un po' troppo... blah... >>

<< Ma cosa centraaa?! >>

Dice, urlando.

Il professore la richiama subito, ma lei non ci fa caso.

Lascio perdere la situazione e faccio trascorrere le sei ore.

Se ti dicessi che sono uno zombie, mi crederesti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora