Kiss you

356 20 0
                                    

Sarò anche impazzita, però ne è valsa la pena.

Sarà anche un cretino ma è veramente carino e dolce.

So che sembra un paradosso quello che sto per dire, ma nonostante a me non interessi nessuno, lui mi piace. È UN RAGAZZO INTERESSANTE!

Va beh, ho appena finito di piangere e sono completamente sballata, ma è meraviglioso ciò che ha appena detto. Sapete, nessuno oltre a Louis mi è stato di supporto come sta facendo lui.

Non mi aveva mai trovato piangere e soprattutto non mi avrebbe mai trovato qui.

Nessuno si era mai seduto accanto a me cercando di confortarmi, ma, soprattutto, nessuno mi aveva mai detto delle parole così speciali, forti da colpirti fin nel profondo.

Ma lui si.

Lui è capace di guardarmi in faccia con tutto il trucco sciolto, senza ridere come avrebbe sicuramente fatto uno dei ragazzi.

Lui mi sta ascoltando.

Lui mi sta dando una spalla su cui piangere.

Lui mi ha detto che non gli da fastidio se gli sporco la maglia con le lacrime.

Lui mi ha detto che ci sarà ora e ci sarà per sempre.

Lui ha confermato i miei pensieri.

Lui mi ha dato la possibilità di ricominciare a credere alla gente.

Lui mi sta dando un’altra possibilità per ricominciare.

Mi stacco lentamente da lui mantenendo gli occhi ancora chiusi.

Ho paura di guardare di nuovo in quei profondi occhi verdi.

Ho paura di trovarli disgustati.

POV HARRY

Non capisco come sia potuto succedere.

Ho appena baciato Em. Si, può sembrare strano ma io non ho fatto nulla. Ha agito da sola. Tutto quello che è appena successo è pura magia.

Riapro gli occhi, ma tengo lo sguardo basso, ho paura di uno schiaffo, ma non sento nessun impatto con la guancia.

Alzo velocemente lo sguardo e trovo il suo timoroso.

Ma perché ha paura? Io non le direi mai nulla, a me non dispiacerebbe un secondo bacio.

Ma perché no? Chiudo gli occhi e scatto verso di lei, coinvolgendola in un bacio quasi disperato.  Sento che ha gli occhi aperti, ma cosa ci posso fare io…

Continuo imperterrito nel mio intento e, finalmente, lei risponde al bacio. Finalmente le sue labbra cominciano a muoversi sulle mie.

Velocemente le nostre bocche si scontrano plasmandosi le une sulle altre fino a combaciare ad opera d’arte.

Sono così morbide, ancora più di quanto possa immaginare.

Ci separiamo un istante e io la guardo. È bellissima.

Le guance rosse per lo sforzo.

Le labbra gonfie per i troppi morsi che le ho dato accidentalmente.

I suoi occhi, così cristallini da vederci dentro.

Da riuscire a vedere i sentimenti che prova in quel momento.

Riuscivo ad identificare e categorizzare perché lei era un libro aperto ai miei occhi che, a differenza dei suoi, non erano contornati di nero a renderla ancora più tenera e indifesa, quasi come una cucciolotta smarrita.

Ma lei è la mia cucciolotta, perché tutte le volte che la guardo mi sembra di cadere giù, sempre più giù.

Ma mi basta un suo sorriso per poter sorridere perché lei è la causa della mia felicità.

POV EMILY

Non mi ha urlato contro oscenità.

Non mi ha voltato le spalle.

Non mi ha guardato con disprezzo.

Non sta vomitando per il disgusto.

Mi sta guardando con dolcezza e mi ha appena baciato, cosa potrei volere di più?

<< Sai, credo che dovremmo parlare, Em. >>

Dice improvvisamente, dopo un paio di minuti di silenzio.

Ecco, lo sapevo: ho sbagliato tutto un’altra volta perché sono una sciocca. Perchè agisco sempre di impulso? Perché?

Devo rimediare:

<< Scusami davvero, non avevo intenzione di fare una cazzata, è solo che io… >>

<< Ferma, non dire nulla! Quella che hai fatto non è una cazzata, se no non ci avrei riprovato, Em. Non mi ha dato fastidio, anzi, ho amato quel bacio con tutto me stesso. Non so come spiegarmi, ma vorrei che iniziassimo a costruire come minimo un’amicizia e cercare un futuro…noi due. >>

Come?! Non può averlo detto!

‘Ho amato quel bacio con tutto me stesso’…impossibile, a nessuno potrebbe mai interessare così tanto un bacio, quantomeno da me…

<< So che può sembrare strano ma…perché? Perché hai detto questo? Cioè, perché avresti dovuto essere così aperto, sincero e dolce con una come me che ti ha insultato per la maggior parte del tempo? >>

Chiedo.

<< Perché io so bene che tu non sei questo. Che dentro di te c’è una Emily diversa da quella che fai vedere. Ed io riuscirò a tirarla fuori. >>

Mi risponde, ed è sincero.

Se ti dicessi che sono uno zombie, mi crederesti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora