Dopo essermi addormentata, mi svegliai dopo 4 ore di pieno sonno e chiamai la mia migliore amica che non aveva saputo nulla dell'accaduto e iniziai a raccontarle tutto.
Poi mi disse che sarebbe passata a prendermi per andare in discoteca ma rifiutai poiché mi faceva ancora male il fianco e lei disse che sarebbe andata con un suo amico. Così quando furono le 21:00 mi misi ai fornelli ma suonò il citofono. Andai a vedere chi fosse ed era Tony, così decisi di farlo salire.
Appena arrivò mi abbraccio e io ricambiai anche se con un po' di difficoltà poiché avevo dolori. Lo feci accomodare e iniziammo a parlare. Lui era molto dolce e gentile con me e appena finimmo di mangiare mi disse che avrebbe voluto vedere un film che avrebbero trasmesso in tv.
Così lo feci andare in camera da letto poiché la Tv del salotto si era rotta e stavo aspettando la nuova. Andai anche io dopo aver lavato i piatti e il resto e mi misi a gambe incrociate seduta.
Dopo un po' mi disse di coricarmi e lui, come se fossimo una coppietta, mi strinse a se come per proteggermi e iniziò a farmi come delle carezze sulla testa e giocava con i miei capelli.
Più tardi un pò mi addormentai. Mi svegliai il mattino seguente e mi accorsi che Tony non era nel letto. Mi alzai per andare in cucina e lo trovai al tavolo ad aspettarmi per fare colazione.
"Hey, buongiorno piccola."
"Buongiorno"
Mi sedetti e iniziammo a fare colazione. Dopo un pò ritornai nel letto perché avevo avuto una fitta al fianco e mi faceva molto male e lui mi seguì. Mi misi in posizione supina e lui si avvinghiò a me come per farmi da cuscino posteriore.
Appena mi passò la fitta mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi e lo ringraziai di tutto ciò che aveva fatto per me e lui come risposta mi prese dal mento e mi baciò con passione. Le nostre lingue si cercavano a vicenda e io non potevo fare a meno di non farlo.
Si staccò da me e mi disse che era stato bellissimo baciarmi, che nin aveva mai assaporato delle labbra così morbide e passionali. Io sorrisi a tutto ciò ma non ebbi il tempo di dire qualcosa perché lui mi riprese e mi baciò dinuovo e io assecondai. Io ero veramente al settimo cielo.
Dopo un pò mi fece salire a cavalcioni su di lui per farmi stare comoda e continua a baciarmi con passione e nel mentre mi stringe il culo.
Non potevo fare altro che stringerlo più forte e godermelo questo poco perché so benissimo che non è una cosa di tutti i giorni.
STAI LEGGENDO
Only you.
RomanceDemetra, una ragazza di appena 19 anni decide di spostarsi a Torino per trovare un lavoro e iniziare una vita indipendente così decide di lasciare i suoi genitori sperando di poterli rivedere ogni tanto. arrivata a Torino trova subito una casa dove...