Arriva da me e inizia a chiedermi perché avevo questo comportamento verso di lui visto che non mi aveva fatto niente. Io gli dissi solamente che mi faceva strano vederlo attaccato ad una qualunque quando qualche ora prima era stato con me.
Cercai di non fargli capire di essere gelosa ma credo che lo abbia capito a pieno. Mi disse che comunque quando va in giro viene accerchiato da ragazze e a volte ci casca pure, ma che non ha mai avuto nulla di serio con loro.
Disse che aveva avuto solo una storia seria che durò 1 anno ma poi finì a causa della sua carriera e che ora stava cercando di divertirsi. Poi mi confessò che ci è stato male per questa ragazza con cui aveva avuto una relazione di 1 anno e precisò di averlo detto solo a me, neanche ai suoi amici.
Non riuscii ad essere arrabbiata con lui così lo abbracciai e poi mi chiese di fare un giro. Io accettai però prima andai ad avvisare Marta e le dissi che avrei fatto un giro con lui. Lei annuì e mi lasciò.
Nicolò mi aprì lo sportello e mi fece entrare. Poi entrò lui dal lato del guidatore e mise a moto quella bestia, come la chiamava lui. Nel tragitto ci scambiamo qualche parola ma non facemmo discorsi complicati.
"Dove siamo diretti?" chiesi con aria interrogativa.
"It's a surprise!" mi disse ridendo.
Piano piano accelera e io non posso fare a meno di guardarlo guidare con tutta la sua bellezza anche se era serio.
Ci fermammo al McDonald e andammo a mangiare qualcosa. Iniziammo a farci domande a vicenda in modo da conoscerci bene. Quando finimmo andammo a pagare ma lui mi bloccò e pagò tutto lui.
"Nicolò non dovevi, davvero."
"Tranquilla baby"
Andammo in macchina e lui ripartì a tutta velocità andando verso la discoteca. Lì mi saluta e mi ringrazia per la bella serata che gli avevo regalato e io feci lo stesso, dicendo che era stato lui a farmi stare bene quella sera.
Quando tornai a casa trovai un suo messaggio con scritto "Mi perdoni?".
Io riposi senza pensarci due volte con un si e lui rispose con dei cuori.Andai a dormire poiché domani mi aspettava una giornata molto faticosa a lavoro poiché avrei dovuto lavorare tutto il giorno per recuperare quella settimana che avevo passato alle Maldive.
Il mattino seguente mi alzo con fatica e mi preparo. Attaccai a lavorare alle 9:00 e nel corso della giornata erano venute molte persone a comprare capi. Verso le 17:00 entra Nicolò e mi viene incontro.
Mi dice che avrebbe dovuto regalare qualcosa alla sua ragazza e voleva un mio consiglio. A quelle parole mi si gelò il sangue ma feci finta di nulla e lo aiutai. Quando finì venne verso la cassa e pagò.
Cazzo, €2.500 per la sua ragazza, doveva essere molto importante, ma ricordai subito le sue parole che mi aveva detto la sera prima, non aveva una relazione seria da un anno e per ora voleva solo divertirsi, però spende €2.500 per la "sua ragazza"?
Mi stupisce ogni giorno. Non lo capisco proprio, perché prendermi in giro quando può dirmi liberamente che ha una ragazza e non vuole avere niente a che fare con me? Bah.
STAI LEGGENDO
Only you.
RomanceDemetra, una ragazza di appena 19 anni decide di spostarsi a Torino per trovare un lavoro e iniziare una vita indipendente così decide di lasciare i suoi genitori sperando di poterli rivedere ogni tanto. arrivata a Torino trova subito una casa dove...