Tre giorni dopo.
In questi giorni ho fatto stare sulle spine Nico e direi che ora si merita di sapere che l'ho perdonato.
Anche perché mi sono fatta dire da Wayne e Pyrex ogni cosa che faceva e non hanno fatto altro che dirmi che non mangiava e non usciva nemmeno per prendere una boccata d'aria e mi hanno pregata di farglielo sapere che lo avevo perdonato perché non ce la facevano più a vederlo in queste condizioni.
Lo chiamo e gli dico di essere presente a casa mia alle 19:00 poiché ho bisogno di parlargli urgentemente e lui accetta.
Finalmente sono tornata a casa mia e ho abbandonato quella bruttissima stanza d'hotel in cui ho passato pochi giorni.
Quella stanza è la peggiore in cui io sia mai stata poiché ero da sola, senza ciò che amo e ciò di cui ho bisogno. Nicolò.
Oggi ho la giornata libera quindi me ne sto a casa nel letto a guardare la Tv.
Quando ad un certo punto il campanello suona e io senza pensarci due volte vado ad aprire.
In questo preciso istante vorrei sparire.
È Nicolò e io sono in pigiama.
AIUTO."Ehm... si entra, vado a cambiarmi, non sapevo fossi tu, scusami, entra entra." dico guardando l'orologio ed effettivamente sono le 19:00.
"Ahahahah sei bellissima comunque, resta così, non cambiarti." afferma lui facendomi arrossire.
"Mmhh, va bene."
"Allora, cosa dovevi dirmi di così urgente?"
"Sicuro di volerlo sapere?" dico, mentre mi viene in mente di fargli uno scherzo dicendogli che lo avrei lasciato e appena dico queste parole il suo volto cambia totalmente espressione.
"Si,voglio saperlo."
"Senti Nico, per me è stata una scelta abbastanza difficile ma ti giuro, non ce la faccio a stare con il pensiero che tutto possa ripetersi perchè comunque quella che ci starebbe male sarei comunque io, quindi... è meglio se ci lasciamo." appena pronunciò queste parole lui sprofonda in se stesso e credo che avrebbe preferito sparire in questo momento.
"Lo dici davvero?" sono le uniche parole che riesce a dire. Noto la sua tristezza negli occhi.
"Si, ma ora non pensarci. Vieni, mangiamo qualcosa perché dopo ho ancora un'altra cosa da dirti."
Ossia che il fatto del "ti lascio" è tutto uno scherzo e che io non ho nessuna intenzione di lasciarlo.
Lui è tutto ciò che chiedo nella mia vita.
Mai nessuno è stato capace di farmi provare le stesse emozioni che lui mi fa provare solamente guardandomi negli occhi.
Lui è la mia casa.
Lui è la mia vita.
Lui è il mio 'per sempre'.
Lui è il mio tutto.Dopo aver cenato lo chiamo in salotto perché lui mi aveva detto che sarebbe andato in camera a cambiarsi, lo chiamo e arriva in un batter d'occhio.
Arriva e lo guardo in faccia e noto subito che aveva uno sguardo molto rattristato e gli faccio segno di venire a sedersi accanto a me.
Non ha nemmeno la forza di guardarmi negli occhi. Gli metto una mano sotto il mento in modo da guardarci negli occhi e lui acconsente.
Lo vedo che sposta lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra come se in questo momento avrebbe voluto strapparmele e non smettere più di baciarle.
"Nico, ti devo dare una brutta notizia però promettimi che non te la prenderai. Okay?"
"Credi che ci sia notizia peggiore del fatto che non ti ho più con me?"
"Credo proprio di si, vuoi saperla?"
"Si tanto ormai la mia giornata ha già fatto schifo, completiamola con la ciliegina sulla torta."
Lo faccio avvicinare a me in modo da potergli parlare nell'orecchio e lui si avvicina molto lentamente.
"È da tre giorni che ti ho perdonato ma volevo farti stare un po' sulle spine" dico sottovoce "ma non dirlo a nessuno okay?" appena finisco di pronunciare queste parole si fionda subito sulle mie labbra e non mi lascia nemmeno respirare.
Dio quanto mi erano mancate quelle fottute labbra.
"Piccola non puoi nemmeno immaginare quanto tu mi sia mancata, non ce la facevo più all'idea della mia vita senza te. Ti amo ti amo ti amo ti amo e ti amo!"
"Hey hey, nessuno ti ha detto che io ti amo ancora eh" dico in tono scherzoso e lui aumenta ancora di più con i baci.
Mi prende in braccio e mi trascina in camera da letto e mi fa mettere sotto il suo braccio. Lo guardo in modo molto strano, ma non per chissà cosa, ma perché di solito mi avrebbe già spogliata ma ora no.
"Sai cosa?" inizia a parlare "Non voglio farlo con te solamente perché mi hai perdonato, io non ho bisogno di scomparti ogni giorno per sentirti mia e solamente mia, per questo stasera guarderemo un film che a te piace tantissimo. Ti amo tantissimo."
Dopo queste parole spronfondo nel suo petto e lo bacio immediatamente e lui mi fa cenno di guardare la tv perché il nostro film, come lo chiam lui, stava per iniziare.
Colpa delle stelle. Non ci credo.
Come fa a sapere che questo è il mio film preferito?Lo guardo e lui mi lascia un bacio sulla fronte e ci mettiamo a guardare il film. Dopo quasi metà film io mi addormento e lui fa lo stesso.
Non c'è buonanotte migliore di questa.
STAI LEGGENDO
Only you.
RomanceDemetra, una ragazza di appena 19 anni decide di spostarsi a Torino per trovare un lavoro e iniziare una vita indipendente così decide di lasciare i suoi genitori sperando di poterli rivedere ogni tanto. arrivata a Torino trova subito una casa dove...