Dopo aver soddisfatto Nicolò finisce il mio turno e mi dirigo verso casa. Parcheggio la macchina nel garage e poi salgo in casa.
Arrivata lì mi butto sul letto e ripenso alla giornata di oggi. Nicolò che mi prende per il culo con un'altra e io che ci sto male. Ma chi me lo fa fare? Dopo quasi mezz'ora suonano al citofono e vedo che un corriere era sotto. Un corriere? Cosa ci faceva qui? Scesi sotto e aprii al corriere che mi consegnò un pacco.
Sopra c'era scritto "Per te questo ed altro!❤️", rimasi stupita e mentre rigiravo il pacco tra le mani noto una firma. TonyEffeBaby. Ancora lui. Ma cosa voleva da me? Aveva una ragazza e mi inviava pacchi a casa?
Ma poi, lui abitava a due passi da me, perché un corriere? Bah. Aprii il pacco e non sapevo se piangere o andare ovunque lui fosse per prenderlo a schiaffi.
C'era solo un perizoma e un completo intimo. Scoppiai a piangere pensando che si stesse prendendo gioco di me veramente alla grande ma poi notai un'altro biglietto.
C'era scritto "Non soffermarti al superficiale, vai in profondità". Ma era deficiente o cosa? Prima di arrivare in profondità, notai una scritta sul pacco "Stavo scherzando con quei due regalini da 4 soldi, scendi giù e vedrai".
Arrivai al pacco finale e rabbrividii quando lo aprii. Il vestito che oggi aveva preso alla sua ragazza lo ha dato a me. Non ci posso credere che abbia speso €2.500 euro per una che non conosce tanto da farle questi regali. Corsi subito a casa sua e appena suonai lui aprì la porta.
"Hey tu, ti ho sentita gridare che avresti voluto prendermi a schiaffi. Non puoi immaginare le risate che ho fatto immaginando la tua faccia quando hai visto quei due stracci. Ti è piaciuto lo scherzo eh?"
A queste parole avrei solamente voluto prenderlo a schiaffi perché non potevo crederci che aveva speso tutti quei soldi per me. Lo abbracciai e lui ricambiò. Poi mi fece sedere sul divano e andò a prendere una birra e la divise con me. Iniziai a ringraziarlo in tutti i modi ma lui mi disse che questo era il minimo che avesse potuto fare per me. Ma perché?
Non ero la sua ragazza, non ne aveva il motivo. Dopo aver passato un pò di tempo con lui ritornai a casa. E iniziai a girare su Instagram. Girando noto che Nicolò aveva messo una storia da poco e decido di guardarla.
Era una foto dove faceva vedere la sua mano sulla mia coscia (aveva voluto farla prima) e su ci aveva scritto "rosicate stupide bibbi" e io scoppiai a ridere in modo molto sonoro.
Alle 00:45 vado a dormire e accendo il telefono per dare la buonanotte a Nicolò. Quando lo accendo però, trovo un suo messaggio che mi fa rabbrividire.
STAI LEGGENDO
Only you.
RomanceDemetra, una ragazza di appena 19 anni decide di spostarsi a Torino per trovare un lavoro e iniziare una vita indipendente così decide di lasciare i suoi genitori sperando di poterli rivedere ogni tanto. arrivata a Torino trova subito una casa dove...