Prologo.

4.1K 103 12
                                    

Due ragazzi, uno diverso dall'altro che si ritrovano a porsi la stessa domanda: l'amore cos'è?

Un amore omosessuale non è mai qualcosa di semplice da vivere, c'è la paura di non essere accettati, gli insulti delle persone, di tante persone, c'è la scoperta della propria sessualità, della propria identità e i dubbi.

Ho voluto scrivere questa storia perché le persone capiscano che essere gay non è una malattia, si tratta semplicemente di un differente modo di essere e non c'è niente di sbagliato in questo.

Spero che con il tempo gli "omofobi"( chiamarli così è anche sbagliato) capiscano quello che hanno fatto e continuano a fare e sparisca quel loro bigotto e chiuso modo di pensare, che lascino spazio a un mondo libero e migliore.

Tratti dalla storia:

" La felicità non sta negli sguardi pieni di ammirazione, negli applausi, negli sguardi adoranti che ti rivolgono, nelle feste privilegiate a cui ti invitano o nella popolarità; questo lo so bene, so cosa vuol dire nascondersi dietro una maschera perfetta e non poter fare altro che chiedersi: l'amore cos'è? "

" Non ricordavo cosa si provasse ad amare e a sentirsi amato, non ricordavo come fosse sentirmi dire da qualcuno che mi voleva bene, che mi amava e non potevo far altro che chiedermi: l'amore cos'è sperando che un giorno anch'io avessi avuto una risposta a questo interrogativo. "

L'amore cos'è?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora