Al risveglio al mattino, ancora pensavo al messaggio di ieri. Ho ricontrollato la chat, magari era solo un sogno. Invece ancora era lì. Vedo l'immagine di profilo di Vincent. Era una nostra foto. L'avevamo fatta il secondo giorno del nostro fidanzamento. Mentre facciamo colazione
"Steve, devo dirti una cosa"
"Dimmi"
Gli faccio vedere la chat
"Ma che cazzo?" Disse Steve stupefatto
"Quando te l'ha inviato?"
"Ieri. Non so chi sia, ma questa cosa è inquietante. Sa di noi, deve essere per forza uno di noi. Io no sicuramente. La cosa più inquietante è il fatto che il telefono non è stato ritrovato dopo l'esplosione. Ho paura"
"Non devi avere paura." Mi disse abbracciandomi
"Non è normale. Questa cosa è inquietante ma mi mette tristezza allo stesso tempo. Secondo me è uno brutto scherzo. Un bruttissimo scherzo. Qualcuno ha trovato il suo cellulare. Ma chi?"
"Non lo so. se dici che il telefono non è stato trovato."
"Allora chi mi ha scritto?"
"Senti, ora non pensarci. Andiamo in ospedale, mettici una pietra sopra. La prossima volta che ti scrive prova a rispondergli."
Guardo la chat un altra volta. Vedere il suo nome, l'immagine insieme a lui mi faceva venire da piangere.
Andiamo in ospedale in macchina. Mentre Steve guida, io scrivo a Vincent
"Vincent, o chiunque tu mi abbia scritto, rispondi a questo messaggio, fai vedere che ci sei e che non è un brutto scherzo"
Inviato
Arriviamo in ospedale. Saluto Steve con un bacio e andiamo direttamente dai nostri pazienti
"Ci vediamo a pranzo " mi disse Steve
"Ok" mi diede un bacio e scappò
Oggi la dottoressa Sherry di pediatria mi ha incaricato di assistere ad una donna incinta che stava per partorire. Non ho mai assistito ad un parto. Da come mi ha spiegato la finnigan, il parto era previsto per oggi pomeriggio, così avevo tempo alla pausa pranzo di parlare della questione messaggio fantasma. Passo tutta la mattina a controllare le contrazioni della paziente. Arrivata l'ora di pranzo scrivo un messaggio a tutti dicendo di raggiungermi alla mensa. Appena scritto, mi accorgo che Vincent o chi cazzo sia che mi scrive, mi aveva inviato un altro messaggio, con su scritto ti vedo. La stavo per avere un infarto.
"Che scherzo di merda"
Corro alla mensa. Erano già arrivati tutti
"Cosa è il messaggio fantasma?" Mi chiese jade
"Venite. Sedetevi."
Si miseri tutti vicino a me
"Ieri sera prima di addormentarmi mi è arrivato questo messaggio dal contatto di Vincent. Stavo per collassare, per il semplice fatto che il telefono di Vincent non è stato trovato dopo l'esplosione. Non so se qualcuno lo ha preso, ma comunque mi è arrivato questo messaggio. Stamattina mentre venivo in ospedale, gli scrivo un altro messaggio. 5 minuti fa mi ha risposto dicendomi ti vedo."
STAI LEGGENDO
Medical hospital 2
General FictionAttenzione Se non hai letto tutto medical hospital 1 non leggere la trama Dopo la morte di Vincent, la vita di James è stravolta. Ma, l'arrivo di un altra figura maschile aiuterà James a superare questo periodo. Intanto, la sua carriera medica va av...