Ieri abbiamo salvato Vincent da un tentato suicidio. Ora siamo una squadra. Tutti si aiutano, se uno in difficoltà, gli altri due lo aiutano. Vincent stanotte aveva dormito un altra volta con noi, questa volta lui era al centro e io e Steve lo abbracciavamo da tutte e due le parti. Lo faceva stare meglio. Arrivato in ospedale, ci vengono assegnati i pazienti.
"James, tu starai con me oggi, dovrai fare Un operazione ad uno stomaco"
"Grande!" Dissi
"Steve tu starai con la sherry" (la sherry è di pediatria)
"Mi occupo di bambini oggi?"
"Si"
"Vincent, kepler vuole che tu stia con lui"
"Ok"
"Bene al lavoro"
"James, con me"
Steve viene raggiunto dalla sherry
"Ciao, dottor murphy"
"Steve. Mi chiami Steve"
"Bene. Steve, oggi starai con me. Sai tutto sulla pediatria? Hai mai operato bambini?"
"Si, so cosa è la pediatria. Si, mi è capitato in situazioni complicate"
"Bene, oggi ti prenderai cura di un bambino che oggi verrà operato al cuore"
"Non vedo l'ora"
La Sherry e la Steve si dirigono dal bambino
La Sherry entra nella stanza con un sorriso stampato in faccia. Aveva sempre il sorriso, non la vedevi mai con il broncio
"Ciao Jordan, come stai?"
"Bene,grazie"
"Jordan taylor, 9 anni, oggi verrà operato per problemi con la valvola cardiaca"
"Bene" il cerca persone della sherry suona "devo andare, Steve, fai compagnia a Jordan e alla madre mentre sono via"
"Sarà fatto"
Steve appoggia sul banchetto davanti il letto la cartella e si inginocchia accanto a jordan
"Anche tu sei un dottore?"
"Si, non starei qui a parlare con te"
"Io da grande voglio fare il veterinario"
"Davvero?"
"Si, curerò tutti i cani che mi porteranno, sai io ho 3 cani"
"Wow, quando avrò problemi con il mio cane verrò da te allora"
Jordan si mette a ridere
La sherry era ritornata
"Steve, puoi venire un attimo qua fuori?"
"Vengo. Torno subito" disse Steve a Jordan
"Steve, so che ti stai affezionando al bambino, non per rovinarti tutto ma devi sapere che il bambino ha il 5% di superare l'intervento. Ha una grave patologia, ha poche possibilità di vivere una vita lunga."
"Me ne farò una ragione"
"Steve, voglio che gli faccia passare bene questi ultimi momenti. Parlagli dei cani, di tutto quello che potrebbe renderlo felice"
"Va bene" disse Steve un po' tristemente
"Grazie Steve" detto questo la sherry se ne va
Intanto, io ero col paziente della mason e Vincent con il paziente di kepler
STAI LEGGENDO
Medical hospital 2
General FictionAttenzione Se non hai letto tutto medical hospital 1 non leggere la trama Dopo la morte di Vincent, la vita di James è stravolta. Ma, l'arrivo di un altra figura maschile aiuterà James a superare questo periodo. Intanto, la sua carriera medica va av...