dopo quel bacio, calum continuò regolarmente ad andare a lezione, e si poteva notare perfettamente la tensione sessuale tra i due.
quel giorno, calum si stava vestendo, dopo che tutti erano andati via, ovviamente; ashton stava per entrare nello spogliatoio, e appena varcò la porta, trovò calum a novanta, intento a prendere delle calze che erano cadute.
ashton si avvicino velocemente, afferrando il bacino del moro possessivamente, facendo rilasciare un piccolo, e dolce, verso di sorpresa a calum.
ashton accarezzò piano le natiche del moro e mosse piano il bacino, facendo sentire di più l'erezione a calum, che fece un verso di apprezzamento.
a quel verso, ashton fece alzare il busto al moro, spingendolo poi verso il muro freddo; il biondo iniziò a baciargli piano il collo, mordendo e leccando la pelle, facendo gemere forte calum.
ashton strinse forte le sue natiche, aumentando l'erezione del minore, che ormai voleva molto altro, ma che il biondo non gli dava.
"a-ash.. p-per favore.." si ritrovò a dire calum, facendo sorridere leggermente ashton, che non perse tempo a spogliarlo e a spogliarsi, portando il minore sotto la doccia.
fece aderire la sua schiena al muro e poi lo prese in braccio, dalle cosce, e posò le labbra sulle sue, baciandolo con foga; massaggiò la sua entrata, e mise un dito poco dopo, continuando a baciare calum.
mosse il dito velocemente, e dopo qualche minuto, lo sostituì con il suo membro; il moro rilasció un gemito di dolore misto al piacere, e quando ashton lo sentì pronto, prese i suoi fianchi, muovendolo su e giù.
calum circondò il collo di ashton con le braccia, mentre gemeva a bocca leggermente aperta, con gli occhi chiusi, e le guance rosse dal piacere.
ashton lo guardava con ammirazione, la bocca socchiusa e un sorrisino.
nessuno aveva mai fatto sentire calum così, iniziava ad amare il modo in cui lo faceva sentire, sia fisicamente, che psicologicamente.
~
doppio aggiornamento amatemi
STAI LEGGENDO
art. ;; cashton
Fanfictiondove calum entra in una scuola di ballo per ragazzi, e si ritrova ad essere il ballerino del maestro della scuola, ashton irwin.