ashton e calum sono nel letto, è notte.
mali è nella stanza degli ospiti, il viaggio è stato stancante e anche il resto della serata lo è stato.
la coppia si guarda, il loro viso è illuminato dalla lampada a luce calda sopra il mobiletto davanti al letto.
hanno appena fatto l'amore, è stato come un nuovo inizio per calum.
ashton chiude gli occhi e stringe la presa al fianco di calum, facendolo sorridere leggermente.
"ashton." lo chiama qualche minuto dopo.
"dimmi." sussurra ashton, aprendo gli occhi.
"grazie."
ashton sorride e alza gli occhi al cielo. "ti ho detto di non ringraziarmi, amore."
"per una volta accetta i miei dannati ringraziamenti!" esclama calum, a tono comunque moderato.
ashton sorride. "prego, calum."
"grazie per tutto. per essere qui, per esserci sempre stato e per la tua scelta di riaprire la palestra."
"dovevo celebrare la rinascita di una stella."
il moro arrossisce e avvicina le labbra alle sue. "ti amo."
"ti amo anch'io calum hood." dice ashton baciandolo ancora, accarezzando il suo viso a poi guardandolo, staccandosi.
"sei arte, ricordalo."
the end.
sto piangendo AAA È DAVVERO FINITA.
GOD
AH ok
mi uccido, non so voi.grazie di tutto il supporto, amo questa storia e spero la amiate anche per voi.
love you,
abigayle.
STAI LEGGENDO
art. ;; cashton
Fanfictiondove calum entra in una scuola di ballo per ragazzi, e si ritrova ad essere il ballerino del maestro della scuola, ashton irwin.