POV HARRY
Erano le quattro e mezza e ancora non c’era traccia di Becca. Strano ed io che pensavo di avere in pugno quella ragazza.
Mi stavo preoccupando e se le fosse successo qualcosa.
Nah Harry non è problema tuo.
Ordinai un cappuccino. Quel giorno c’era troppa gente per i miei gusti da starbucks e non trovavo un tavolo dove sedermi. Visto che Becca non arrivava decisi di fare qualche telefonata, dovevo trovare qualcun altro disposto ad aiutarmi, non mi bastava solo Niall.
E sapevo già chi chiamare.
Christopher. Era uno che avevo conosciuto in America, quando mi hanno arrestato per eccesso di velocità.
Già solo per 5 km/h in più ti arrestavano bah.
“hey amico come va la vita?” rispose Chris al telefono.
“saresti disposto ad aiutarmi” gli chiesi io andando subito al sodo.
“per?”
“devo far fuori una persona” dissi io ridendo.
“non so amico non voglio andare ancora nei casini”
“per molti soldi lo faresti?” chiesi io sapendo già il suo punto debole.
“okay, okay la prossima settimana sarò li da te” rispose ridendo
“a presto” chiusi la chiamata.
Decisi di andarmene da quel posto. Al diavolo il cappuccino, al diavolo Becca che mi aveva dato buca.
POV BECCA
Dire che ero terrorizzata era poco. Chi cavolo era stato ad inviarmi quel messaggio?
“Io starei attenta alle persone con cui esci”
E se si riferisse a Harry? Meglio non andare all’appuntamento.
Se la persona che mi ha inviato quel messaggio mi diceva di stare attenta, bhe meglio ascoltarla no.
Decisi di farmi una bella dormita.
Dopo circa un quarto d’ora ero ancora sveglia, non riuscivo a dormire ma trovavo così interessante il soffitto.
Chissà se Harry mi avrebbe ancora cercata? Nah non credo e poi devo stare lontana da lui.
Sospirai. Non sapevo che fare.
Sentì dei rumori provenienti dalla cucina. Doveva essere mia madre pensai.
Guardai l’orario sul telefono erano le 17.15 mia madre tornava per le 20.
Okay Becca fatti forza. Forse è tuo padre. Ma si sarà lui.
Scesi piano le scale. Aveva in mano un cuscino. Insomma era la prima cosa che avevo trovato.
Andai in cucina. C’era qualcuno ommerda.
E fu così che presi a cuscinate Niall.
“ma io dico che cazzo ci fai nella mia cucina” gli chiesi posando il cuscino
“volevo scusarmi per l’altra volta” rispose abbassando lo sguardo.
“ah si facendomi prendere un infarto?!” urlai io ridendo “quindi cosa stavi facendo per farti perdonare?” gli rivolsi uno sguardo alzando il sopracciglio.
“ehm guarda qui dentro” mi porse una scatola. Merda se era pesante.
L’aprì e dentro una cornice con la nostra foto. Oddio adesso piango.
La foto risaliva a tre anni fa, eravamo al mare con i suoi genitori.
“oh niall” corsi ad abbracciarlo “è bellissima” sorrisi io.
Note dell’autrice:
furbo Niall eh prima dice di stare con Harry e poi fa il regalo a Becca.
Scusate se ieri non ho aggiornato :(
Continuate a votare la storia <3
_storyofmyidols
STAI LEGGENDO
Next to you [harry styles]
Fanfiction"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto. "Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare.. Bah i ragazzi di oggi. ...