Capitolo 5

6K 262 10
                                    

POV BECCA

Zayn e la mia Nina si stavano baciando.

“Hey bionda non hai mai visto due ragazzi baciarsi” mi sussurrò all’orecchio.

Chiusi gli occhi involontariamente quando mi lasciò un bacio sotto l’orecchio. Ero in paradiso.

“se vuoi posso mostrarti come si fa” continuò lui. Lo aveva detto veramente o me lo ero immaginato?

“c-c-c-cosa?” sussurrai balbettando.

“se vuoi ti mostro come si fa Becca” sorrise mentre mi lasciava un altro un bacio e poi un altro e un altro ancora. Si stava avvicinando alle mie labbra e io non riuscivo a muovermi.

Volevo un suo bacio, quelle labbra sembravano chiamarmi. Lo guardai negli occhi, vedevo come mi sta fissando e non so mi sentì desiderata.

Non dovevo cadere nella sua trappola. Doveva essere lui a pregarmi per un bacio. So che forse sto facendo la difficile, ma è una questione di orgoglio femminile.

Dovevo farmi valere.

“Oh Harry io so come si fa” gli sussurrai all’orecchio cercando di fare una voce abbastanza sensuale. Vidi lui sgranare gli occhi. Non se lo aspettava eh.

Becca 1 – Harry 0

POV HARRY

Sentivo le sue labbra vicino all’orecchio e quella voce così sensuale.

Se continuava così l’avrei presa e portata in una delle camere qua sopra e non avrei risposto più di me stesso.

Questa missione sarebbe stata difficile, più di quanto mi aspettassi.

E’ lei non aiutava con quel vestitino scollato.

“allora mostramelo” le dissi mentre cercai con lo sguardo con posto più appartato.

Si avvicinò al mio viso, c’erano solo pochi centimetri a dividerci.

“Harry” sentì chiamarmi. Cazzo no ora no. Mi allontanai da lei che abbassò lo sguardo imbarazzata.

Era quel coglione di Zayn, ma non poteva continuare a magiare la faccia a quella.

“dimmi cosa c’è adesso” gli dissi irritato.

“abbiamo un problema” mi disse con un tono abbastanza preoccupato.

“arrivo, aspettami in macchina” gli dissi liquidandolo.

Davanti a me c’era Becca, che mi guardava con aria interrogativa.

“ora devo andare però la prossima volta che ci vediamo mi devi un bacio come si deve” le dissi avvicinandomi a lei.

“sesese aspetta e spera” disse lei facendomi l’occhiolino.

Si stava allontanando da me, quando le presi il polso.

Lei si girò e la baciai.

Così dovevo guadagnare tempo.

Lei era immobile non stava ricambiando.

Mi allontanai da lei e corsi via da quella festa.

Cosa stavo facendo?

Era tutto così sbagliato….

Eppure dovevo farlo.

Dovevo farla innamorare di me.

Dovevo vendicare lui.

POV BECCA

Mi aveva baciato. Non so per quanto rimasi lì ferma a toccarmi le labbra.

Sentivo farfalle, calabroni e chi più ne ha più ne metta nella pancia.

Lui era andato via. Mi sentivo così vuota.

Dovevo trovare Nina, volevo tornare a casa.

Era ancora lì dove l’aveva vista con mio cugino… già lui prima si era comportato stranamente.

Erano le 03:56 quando tornai a casa, avrei chiamato Nina non appena mi sarei svegliata.

Mi cambiai. Non facevo altro che pensare a quel bacio. E io non lo avevo nemmeno ricambiato. Che stupida.

Sentì la vibrazione del telefono, che era sul comodino. Non mi andava di alzarmi per prenderlo, così lo lasciai lì. Probabilmente era Nina.

Guardai il soffitto, immaginando ancora quel bacio e così mi addormentai.

Con lui nei miei pensieri.

Note dell’autrice:

Holaaa come va?

Ieri avete visto la live dei 5sos? Stavo morendo dalle risate. Poi quando hanno cantato Amnesia volevo morire. Mi ricorda troppo il concerto del 29.

C’è qualcuno che andata al concerto?

C’è qualche fan dei 5sos?

Votate il capitolo e commentate vi prego, sembra di parlare da sola L

Aggiorno domani con il sesto capitolo.

Ve se ama

_storyofmyidols

Next to you [harry styles]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora