Mi giro e rigiro nel letto ripensando a quello che è successo una settimana fa.
Quegli occhi, quei dannati occhi, che fanno bene e male allo stesso, che hanno la capcità di farti sentire amata, ma anche quella di distruggerti con un solo sguardo.
Devo alzarmi se passo un altro minuto in questo letto credo che impazzirò.
Mi alzo, prendo la felpa che precedentemente avevo messo sulla sedia e guardo la sveglia.
Sono le 5.
"Becca torna a dormire" parlò piano Joe sfiorandomi il braccio con due dita.
"Arrivo subito faccio un pò di the ne vuoi?" mi abbassai lasciandogli un bacio sulle labbra.
"Mh no grazie amore" mi sorrise lui tornando a dormire.
Sospiro, lasciando dormire Joe.
Joe, credo che sia l'unica cosa positiva di questi ultimi 3 mesi.
E' davvero una persona splendida.
Mi piace? Devo dire molto.
Lo amo? No.
Cioè non ancora, mi sembra un po' troppo presto, ci stiamo frequentando seriamente solo da un mese quindi mi sembra eccessivo dire di amarlo.
Sento che mi lascia baci sul collo, chiudo gli occhi godendomi il momento.
“Ti amo così tanto” mi confessa all'orecchio “Questa pelle così morbida” passa un dito sul mio collo, “Queste labbra, cosa mi stai facendo Becca”
Insistè sulla mia labbra passandoci sopra più volte, tenendo gli occhi verdi incatenati ai miei.
“Va tutto bene?” mi chiamò Joe.
Mi girai di scatto verso di lui e annuì.
Andava tutto bene?
STAI LEGGENDO
Next to you [harry styles]
Fanfic"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto. "Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare.. Bah i ragazzi di oggi. ...