La vidi uscire di casa, era di fretta.
Era davvero bellissima.
I lunghi capelli biondi erano legati in una crocchia venuta male, indossava dei jeans strappati sulle ginocchia e un maglioncino bianco.
Per essere inizio ottobre faceva già freddo.
Le foglie cominciavano a cadere delicate sulla strada, dando al paesaggio un aspetto più autunnale.
Si stava dirigendo nel piccolo caffè dove lavora di solito, se non ricordo male lo gestisce una certa Martha.
E io?
Quando ho saputo che si era trasferita a Liverpool non ci ho pensato un attimo e l'ho seguita.
Le devo delle scuse, devo dirle che l'ho fatto solo perché la amo.
Però amandola l'ho persa.
Adesso c'era quel Joe, quel essere che crede davvero di essere ricambiato... Ma è solo un illuso
Becca ama solo una persona ed io so chi è.
Decisi che l'avrei aspettata fuori dal lavoro era arrivato il momento.
POV NINA
La mia migliore amica si è trasferita, lasciandomi qui, lasciando la sua famiglia...
Ma se lo meritano Becca mi ha raccontato tutto e non potevo credere alle sue orecchie.
E pensare che in questo momento potrebbe essere morta, mi sento male solo al pensiero.
Varie volte Zayn aveva tentato di contattarmi, ma non ho mai risposto.
Non ce la farei a guardarlo in faccia, dopo quello che aveva in mente lui e i suoi amici di fare a sua cugina.
Sua cugina?! Per Dio come cavolo può venirti in mente di uccidere un tuo parente BAH.
Vabbe adesso devo andare a scuola.
Presi lo zaino, il telefono e la giaccia e uscì di casa.
Non feci in tempo a mettere un piede fuori che mi imbattei in una figura.
POV BECCA
Un caffè lungo, due spremute d'arancia, un toast, due brioches...
Da quando sono arrivata non faccio altro che correre da una parte all'altra del locale credo di meritare cinque minuti di pausa.
"Scusi" sentì una voce chiamarmi.
"Ma oddio nemmen" mi girai verso la persona che stava parlando e non riuscì a finire di parlare.
Non ci voglio credere, come si permetteva di venire qui.
STAI LEGGENDO
Next to you [harry styles]
Fanfiction"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto. "Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare.. Bah i ragazzi di oggi. ...