POV BECCA
Finalmente eravamo arrivati alla festa. Dire che c’era tanta gente era poco. Sto Harry doveva essere uno molto conosciuto.
Gli sguardi che si scambiavano Zayn e Nina non mi piacevano, so che lei non è il tipo di Zayn.
A lui piacciono quelle.. diciamo.. come posso farmi spiegare.
Puttane, che la danno al primo che passa. Tutte tette e culo ma niente cervello.
Avete capito no?
Nina è esattamente l’opposto avrà avuto si e no due relazioni serie. Finite perché lei non si sentiva ancora pronta.
Okay basta pensare a quei due che sono davant…. Occazzo dove sono andati a finire?!
Mi avevano lasciato da sola. Ad una festa. E se poi mi rapivano. O mi violentavano.
"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto.
"Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare..
Bah i ragazzi di oggi.
“Perché scappi non ti faccio mica niente” stava ridendo. Oddio che bella risata.
Becca cammina e non guardare indietro.
Merda però era perfetto.
“Comunque sono Harry” disse raggiungendomi.
“E allora?” gli dissi cercando Zayn e Nina da qualche parte.
“Sono il festeggiato, sai Zayn e Niall mi hanno parlato molto di te” perché si stava avvicinando. “Rebecca o dovrei dire Becca” sussurrò al mio orecchio.
Brividi. Brividi ovunque. Gambe molli. E se cado davanti a lui. Sembro un’arrapata.
Becca ricomponiti.
“Allora auguri” gli sorrisi.
“Perché non entri con me? Sei da sola? Le ragazze belle come te non dovrebbero stare da sole” disse mentre mi toccava il braccio. Sento che tra un po’ svengo.
“Ehm sono con Zayn e una mia amica. Li hai visti da qualche parte?” gli chiesi cercando di non guardarlo negli occhi. Erano verdi, bellissimi. Era perfetto. Forse l’ho già detto.
Aveva in capello di lana, da cui fuoriuscivano dei ricci. Ed era alto merda.
“Vieni con me” mi sorrise prendendomi per mano.
Mi lasciai trascinare da Harry, almeno c’era lui con me e non ero da sola.
Dentro non si respirava. C’era una puzza di sudore che si schiattava. Donne quasi nude che guardavano Harry della serie “ti va un po’ di schweppes solo io e te?” e lui faceva anche l’occhiolino a tutte….
Zayn due la vendetta.
POV HARRY
Mi stavo divertendo a fare arrabbiare Becca. Era ancora più bella di quanto mi ricordassi. Bionda, occhi azzurri, curve al posto giusto e che curve ragazzi.
Stava uccidendo con lo sguardo ogni ragazza a cui facevo l’occhiolino.
Styles fa sempre centro.
Arrivammo al tavolo dove erano seduti Zayn e una ragazza. Doveva essere l’amica della bionda.
Si stavano mangiando con gli occhi. No con la bocca rettifico. Malik innamorato. Glielo avrei rinfacciato a vita.
Mi girai per vedere Becca ed era sconvolta.
“Hey bionda non hai mai visto due ragazzi baciarsi” le sussurrai all’orecchio. Vidi lei socchiudere gli occhi quando le lasciai un bacio sotto l’orecchio “se vuoi posso mostrarti come si fa” continuai io.
Bingo.
Note dell’autrice:
Hola ragazzuole mie
Ecco il quarto capitolo.
Finalmente entra in scena il signorino Styles.
Un po’ sfacciato?
Chissà come reagirà la nostra Becca.
A domani ;)
Prossimo capitolo:
cosa stavo facendo?
era tutto così sbagliato….
eppure dovevo farlo.
Dovevo farla innamorare di me.
_storyofmyidols
STAI LEGGENDO
Next to you [harry styles]
Fanfic"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto. "Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare.. Bah i ragazzi di oggi. ...