Capitolo 25

3.3K 153 8
                                    

HO INIZIATO UNA NUOVA FF SI CHIAMA BURLESQUE SU CALUM DEL 5SOS MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE LA SEGUISTE ;) E......

BUONA LETTURA ;)

POV HARRY

Sospirai e iniziai a parlare.

“Hai presente quando tuo padre sta via per tanto tempo?” chiesi a Becca. La vidi annuire piano.

“Sono solo cazzate” ammisi.

Lei sbarrò gli occhi “Lui fa l'avvocato ti gente che vive anche in altri Stati per quest” non finì di parlare.. “adesso capisco” continuò lei.

“cosa?” domandai preoccupato.

“capisco perchè aveva sempre bisogno di soldi” si fermò di nuovo mordendosi il labbro inferiore.

“Becca tuo padre gioca d'azzardo, ecco come spende i soldi, non è nemmeno un fottuto avvocato e Louis”

“E Louis?”

Tirai i capelli e continuai “Louis aveva sentito in giro di quest' uomo che era imbattibile, così decise di sfidarlo, ma perse e non avendo soldi per pagare la perdita, decise di fingersi morto”

“tutto questo è un gran casino” fece Becca massaggiandosi le tempie “come mi dovrei comportare adesso? Andare a casa dei miei come se fosse niente?”

“Vieni a stare da me” dissi io.

Lei si voltò nella mia direzione e annuì lentamente. Come faceva quella ragazza ad avere così tanti problemi? E pensare che uno di questi ero proprio io mi spezzava il cuore.

Dopo un quarto d'ora arrivammo al mio appartamento.

Era strano. Dopo tre mesi tornare qui. Con lei.

La vidi stringersi nel suo maglione di qualche taglia più grande. Li aveva sempre amati. Di lana, ma non dovevano pungere.

“Quando dovrai tornare in quel posto?” mi domandò lei debolmente. Gli occhi azzurri stanchi scrutavano la stanza dove ci trovavamo. Non avevo cambiato molto, anzi niente.

“Domani mattina” dissi piano abbassando lo sguardo.

Sentì dei passi avvicinarsi a me. Le sue mani sul mio volto. Occhi azzurri che incontrano quello verdi. Sono perso in lei non c'è niente da fare. Non ci sono spiegazioni scientifiche.

L'amore non si può spiegare, arriva e basta. All'improvviso.

E all'improvviso sentì le sue labbra sulle mie.

Dire quanto mi fossero mancate quelle labbra sulle mie è impossibile per me.

POV BECCA

Quel bacio, sapeva di noi, di tutte le cose non dette.

Sentì la sua lingua chiedere il permesso. Sinceramente non mi importa se sto sbagliando o no.

Ho bisogno di lui e lui di me.

Apro gli occhi e guardo il ragazzo steso si fianco a me.

I muscoli delle braccia, i tatuaggi, i capelli.

Che difetti poteva avere?

Come avrei fatto a non vederlo dopo cinque mesi? Soprattutto dopo cinque mesi mia vrebbe ancora amato?

CERCANDO ALASKA

HO APPENA COMPRATO QUESTO LIBRO AHHHH

VOI LO AVETE LETTO?

IL PROSSIMO CAPITOLO E' L'ULTIMO POI NEXT TO YOU SARA' FINITA PER DAVVERO E SO GIA' CHE MI MANCHERA' :(

COMUNQUE COSA NE PENSATE DEL CAPITOLO?

SECONDO VOI BECCA E HARRY TORNERANNO INSIEME?

LO SAPREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO ;)

ALLA PROSSIMA

colpadeldestino

Next to you [harry styles]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora