Manchester.
Credo che il mio futuro sia stare qui.
Londra non fa più per me.
All'inizio credevo di avere una vita normale come tutti i diciottenni inglesi. Ma la convinzione fotte la gente no?
Sono passati cinque mesi dall'ultima volta che ho visto la mia famiglia, i miei amici, Nina, Zayn.
Harry.
Quel nome dopo tutto questo tempo faceva ancora male pronunciarlo.
Cinque mesi fa ci siamo detti addio. Non ero sicura di volerlo lasciare andare, non lo sono ancora.
Vi giuro che posso sentire ancora i suoi occhi verdi sul mio corpo mentre ci amiamo per l'ultima volta.
Leggere quel fascicolo è stato come uccidersi.
Tutte quelle foto, quelle descrizioni di orari e attività...
Ogni cosa più personale sembrava scritta lì e non potevo neanche fare niente, perchè ormai quello che è fatto è fatto.
Nina fortunatamente si è ripresa. Ci sentiamo ogni giorno. Mi dice ogni cosa che sta succedendo tra lei e Zayn, sembrano felici.
Felici.
Da quanto tempo non sono felice?
Aver scoperto quelle cose sulla mia famiglia è stato un colpo al cuore, ma non è stato così distruttivo come mi aspettavo, è solo stata la spiegazione che aspettavo da quando sono nata.
Tutti quei segreti che una famiglia per essere definita tale non dovrebbe avere, ma insomma non si può volere tutto dalla vita.
Non si può avere l'amore della propria vita.
La famiglia perfetta.
Gli amici perfetti.
“Primo, pensi che il peggio sia un cuore spezzato
Ciò che ti ucciderà è la seconda parte
E il terzo, è quando il tuo mondo si spacca nel mezzo
E il quarto, penserai di esserti rimesso in sesto
Al quinto, li vedi con altre persone
E il sesto, è quando ammetti che potresti aver fatto una cazzata”Erano queste le parole che stavo sentendo tramite le cuffie.
Perchè quella canzone sembrava calzare a pennello per me?
Six degrees of separation.
Ero arrivata al sesto senza accorgermene.
Mi sforzai di mettere un piede davanti l'altro, sembrava così difficile camminare quel giorno.
Dopo cinque mesi sarebbe uscito da quella clinica.
E se mi ha dimenticato?
E se ha conosciuto un'altra?
Mi fermo in mezzo al marciapiede e piango.
Piango come una dannata che non vuole andare all'inferno per aver amato troppo.
Perchè si io lo amo ancora.
Questa è l'unica certezza che ho.
La gente continua a spingermi, ma non ho la voglia, la forza di muovermi.
Questo sentimento mi sta facendo morire lentamente.
Cosa ho fatto di male nella vita?
Sento la suoneria che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio.
“vederti così mi uccide”
Mi guardo intorno e lo vedo.
I pozzi verdi trafiggono la mia anima bisognosa di aiuto. E lui è puntualmente lì, a guardarmi prima di crollare.
“ammaliamoci ancora”
FINE.
E' VERAMENTE LA FINE?
ODDIO, NON CI VOGLIO CREDERE.
NEXT TO YOU ORMAI FA PARTE DI ME STESSA E NON SO SE SONO DISPOSTA A LASCIARLA ANDARE, MA DOPOTUTTO A TUTTO C'E' UNA FINE NO?
OKAY ADESSO ARRIVA IL MOMENTO DI RINGRAZIARVI, DI ESSERE STATE CON ME NONOSTANTE QUESTA STORIA NON SIA UN CAPOLAVORO.
AVETE FATTO ARRIVARE NEXT TO YOU A QUASI 19 MILA LETTURE E VE NE SONO COSI' GRATA PERCHE' MI AVETE SENTIRE IN UN CERTO SENSO AMATA?
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE HANNO COMMENTATO, VOTATO, LETTO VI AMO TUTTE.
SPERO CONTINUIATE A SEGUIRMI CON LE ALTRE STORIE CHE STO SCRIVENDO, MI PIACEREBBE PORTARVI CON ME, SPERO SIATE D'ACCORDO.
MAGARI PER L'ULTIMA VOLTA POTRESTE COMMENTARE SCRIVENDO QUAL E' STATO IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA STORIA PER VOI?
MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE :)
COMUNQUE SE VOLETE SEGUIRMI PER EVENTUALI NEWS ;)
ADESSO VADO HO SCRITTO ANCHE TROPPO <3
VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA E SI STO PIANGENDO (STRANO AHAHHA” COMUNQUE QUESTO NON E' UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI PERCHE' VI ASPETTO NELLE ALTRE MIE STORIE ;)
THE END.
zaynsfavs
STAI LEGGENDO
Next to you [harry styles]
Fanfiction"Hey biondina" disse un ragazzo riccio, scopabile, ma che dico era perfetto. "Tu biondina" mi indicai "a me non lo dici capito" continuai a camminare.. Bah i ragazzi di oggi. ...