Guardai stranita mia sorella,quando faceva quel suo sorrisino non prometteva niente di buono,poi dissi <<Cosa avete fatto ragazze?!>>. <<Lottie vuoi dirglielo tu?>> disse Emma. <<Noi stavamo pensando che,visto che tra due giorni avrai il provino,magari potrei chiedere a Lou di accompagnarti visto che ormai conosce il posto e conosce Simon>>. Non sapevo cosa dire,di certo mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse accompagnata ma Louis era troppo per me,mi sarei sentita in imbarazzo,non ci conoscevamo neanche. <<Ehmm…grazie Lottie ma penso che tuo fratello abbia di meglio da fare>> dissi diventando tutta rossa. <<Oh non devi preoccuparti! I ragazzi in questi giorni si sono presi una breve vacanza>>. Non sapevo cosa ribadire,e adesso? Non mi piace sentirmi a disagio,poi mi imbarazzo e non voglio immaginarmi cosa potrei combinare avendo al mio fianco un ragazzo come lui,ma come glielo dico?! <<Ehmm..no dai vorrà stare a casa con voi,non lo disturbo>>. A quel punto mia sorella,vedendomi un po’ in difficoltà mi disse <<Ma cosa dici Alexa?! Ha tanti altri giorni per stare in casa>> Lottie ci guardò entrambe ed annuii. Odiavo mia sorella quando faceva così,si diverte a mettermi a disagio. E ora che scusa uso?! <<Ma dai non sappiamo neanche se a lui va bene>> dissi cercando di chiudere lì il discorso. Lottie mi sorrise <<Tranquilla,glielo abbiamo chiesto prima,ha detto che per lui va benissimo!>>. Bene e ora cosa dico?! Mia sorella me la pagherà eccome se me la pagherà! <<Ehmm..allora se a lui va bene ehmm ok.>> dissi diventando sempre più rossa. <<Ha detto che ti aspetterà fuori dal palazzo alle nove e mezza in punto>> disse Lottie cercando di rassicurarmi. Andai in camera mia,mi sedetti sul letto e chiamai Jess,il mio migliore amico. “Hey Jess,puoi parlare?”-“Si certo,dimmi tutto,ti sento un po’ preoccupata”-“Sai che mi devo presentare alla casa discografica tra due giorni no? Ecco Lottie mi ha appena detto che mi accompagnerà suo fratello ma io non lo conosco,sono troppo timida!”-“Aspetta..suo fratello chi?”-“Louis,Louis Tomlinson il cantante degli One Direction”-“Ah okok,beh ma di che ti preoccupi,meglio no?!”-“No! Meglio niente! Io non lo conosco ed è così..così..famoso! Come devo comportarmi?! E se combino qualcosa?! Non voglio andarci!”-“Ale,te lo dico da amico…mi hai riempito la testa per due mesi parlandomi di questa audizione e ora vuoi ritirarti solo perché ti accompagnerà un ragazzo già famoso?! Ma di che ti preoccupi,starà bene o male mezz’ora con te!”-“Mi preoccupo perché non sono mai stata così vicina a qualcuno di famoso..beh..ehmm non proprio” Pensai al ragazzo con i capelli verdi di oggi,lui sembrava famoso. Poi sentii Jess urlare dall’altra parte della cornetta “ALEXAA!”-“Ooh cosa c’è?!”-“Ti ho detto che non devi preoccuparti per Louis,in fondo è una persona come tutte le altre,poi sai quante ragazzine vorrebbero essere al tuo posto”-“Mmh già,va beh grazie per avermi tranquillizzata,ci sentiamo,un bacio”-“Ciao bella”. Ciao bella. Jess mi chiamava sempre così,bella! Lui è stato uno tra i primi amici qua a Londra e ha sempre avuto una cotta segreta per me,finché due anni fa non si dichiarò. All’epoca il mio ragazzo Brian mi aveva appena tradita,ero distrutta e lui fu uno dei pochi che mi stette vicino. Poi un pomeriggio,di punto in bianco me lo sono ritrovata sotto casa con uno striscione dove mi chiedeva di stare con lui,è stato molto imbarazzante,io non lo ricambiavo ma non potevo dirgli di no così ci siamo frequentati ma per poco,finché non gli ho spezzato il cuore dicendogli la verità. Lui dice che gli è passata,ha anche provato ad uscire con altre ragazze ma quando mi chiama bella sembra che ci sia dell’altro sotto.
**spazio autrice**
spero vi piaccia,commentate perfavore:)
STAI LEGGENDO
You & I
FanfictionNon sono molto brava a scrivere,ma ho sempre desiderato farlo quindi mi cimento in questa fan fiction,spero che vi piaccia anche se so che non è granché ma è la mia prima storia. Spero vi piaccia comunque:)