Capitolo 8

82 7 0
                                    

Uscita dalla casa discografica si erano già fatte le otto e mezza così decisi di mangiare qualcosa al volo a casa,prepararmi e andare a festeggiare le ultime ore del mio compleanno con i miei amici. Avvertii Kelly,Kate,Bea,Jess,Josh,Kimberly e Andy. Decidemmo di andare in una delle migliori discoteche di Londra,Heaven. Nel frattempo arrivai a casa,varcai la porta d’ingresso e i miei genitori e fratelli mi saltarono addosso. <<Hey piccola! Come è andata?!>> mi chiese impaziente mio padre mentre mi baciava la fronte. <<Tutto bene,Simon si è complimentato e mi ha stretto la mano,ha detto che mi farà sapere al più presto quindi niente è ancora certo>> dissi sorridendo come un ebete. <<Beh noi siamo comunque orgogliosi di te>> disse mia madre stringendomi a se. <<Se dovessi diventare famosa però cambia look,non ti si può più vedere con quelle felpe!>>. Il solito caloroso saluto di mia sorella. Risi poi ci abbracciammo. <<E smetti di comporre canzoncine per neonati!>>. L’immancabile commento di mio fratello. <<Smetterò di comporre canzoncine quando tu smetterai di arrivare tardi la sera>> dissi dandogli una pacca sulla spalla. <<Aspetta e spera allora>> disse mio padre. <<Ok io esco a festeggiare stasera quindi mangio qualcosa al volo,mamma puoi preparare qualcosa mentre io sono sotto la doccia?>>. <<Oh certo,è già in tavola devi solo riscaldare>>. Corsi di sopra,mi feci una doccia veloce poi andai a vestirmi. Indossai un semplice vestitino nero,un paio di ballerine e una borsetta nera brillantinata a tracolla. Mangiai un piatto di pasta di fretta e furia e verso le nove andai ad aspettare Bea e Jess alla fine della via. Appena arrivato Jess tirò giù il finestrino e mi sorrise <<Hey festeggiata,auguri! Pronta ad andare?>>. <<Certo!>> dissi salendo in macchina. Bea si sporse dal suo sedile e mi strinse forte <<Augurii Ale..com’è andata?!>>. <<Beh penso bene dai,Simon si è complimentato con me e mi ha stretto la mano ma non c’è ancora niente di certo. Mi chiameranno appena possibile>>. <<Beh ovvio che ti prenderanno,sei incredibile>> mi disse Jess mentre guidava. Arrivati in discoteca abbracciai tutti frettolosamente,ero ansiosa di entrare,volevo solo divertirmi. Appena entrati lasciammo le nostre borse al guardaroba e andammo a sederci al nostro tavolo. Andy,Josh e Jess ci portarono i nostri drink e brindammo tutti insieme. Kimberly come al solito fu la prima a lasciarsi andare e scendere in pista prima di tutti. Come suo solito era già circondata da cinque ragazzi che ballavano in cerchio intorno a lei e le guardavano il sedere. Kate e Josh ballarono con noi per un quarto d’ora poi entrambi sparirono nel nulla. In questi giorni ho avuto da fare e non li ho sentiti ma Kelly dice che sta nascendo qualcosa tra di loro anche se non vogliono ammetterlo. Andy,invece,stette tutta la serata ad ubriacarsi al balcone dei drink e Jess,beh Jess era da un po’ che non lo vedevo. Mi preoccupai e andai a cercarlo. Lo ritrovai vicino ai bagni a limonarsi con una bionda ossigenata. Non sapevo chi fosse ma mi sembrava una poco di buono,aveva un vestito cortissimo che le arrivava appena sotto il sedere e delle calze a rete nere. Li lasciai da soli e tornai a ballare con Kelly e Bea,diciamo che noi tre eravamo le più tranquille. Ad un certo punto della serata arrivò un gruppo di ragazzi scortati tre bodyguard. C’erano ragazze con pantaloncini a vita alta,sedere di fuori e top piccolissimi e ragazzi tatuati con maglie scollate che mettevano i pettorali in bella mostra. Non vidi bene chi fossero ma non ne ero realmente interessata così ricominciai a ballare. Il gruppo si spostò nel mezzo della pista e si misero a ballare proprio dietro di noi. Per un paio di minuti ebbi l’impressione di essere osservata poi sentii una voce roca sussurrarmi all’orecchio <<Hai un bel didietro>>. Mi girai e lo fulminai con lo sguardo <<Scusami?!>>. Lo guardai bene e lo riconobbi. Oddio,era Harry! Sbiancai,volevo sprofondare. Lui sgranò gli occhi e qualche secondo dopo scoppiò in una grossa risata. Che ci trovava di tanto divertente?! <<Tuu?! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH>>. Mi sentii offesa. Tutte le volte che mi guardava con quegli occhi verdi e scoppiava a ridere mi sentivo presa in giro. Mi voltai. <<AHAHAHAHAHA ei ei aspetta AHAHAHAHAHAH>> disse tra una risata e l’altra. <<Cosa vuoi?!>>. <<Perché sei qui? AHAHAHAHAHA mi stai stalkerizzando?!>>. <<No! Perché dovrei?!>>. <<Perché sei cotta di me AHAHAH>>. <<No aspetta,cosa?!>>. <<Non fingere che non sia così,non sei una brava attrice>>. <<Io non fingo,tu non mi interessi,non ti conosco neanche so solo il tuo nome>>. <<Oh si che mi conosci>>. <<Eeh?!>>. <<So che sei una mia fan,avanti ammettilo>>. <<AHAHAHAH cosa?! Io tua fan?! So solo che fai parte degli one direction ma per il resto niente!>>. <<Ho visto come mi guardavi oggi,sei una delle tante ragazze che non riescono a resistere al mio fascino>>. <<No,seriamente,io non sono tua fan,non sono cotta di te e non ti sto stalkerizzando>>. <<E se davvero non sei cotta di me perché mi guardavi così oggi? E perché arrossivi quando ti guardavo?>>. <<Beh non c’è un motivo preciso,eri in pratica l’unico che non parlava,te ne stavi lì seduto a fissare lo schermo del tuo cellulare>>. <<Mmh il tuo alibi è scadente>>. <<Senti,lasciami in pace,ok? Tu non mi interessi quindi ora scendi dal piedistallo>>. <<Se se dite tutte così,beh ormai so riconoscerla bene una ragazza innamorata,ne ho un milione ai miei piedi>>. <<Beh un milione meno una,ora lasciami in pace>>. <<Continua pure a negare ma so che non la pensi realmente così,beh ti avverto sfortunatamente io sto già frequentando un’altra ragazza,mi dispiace…Alexa>>. <<Oh che dispiacere!>>. <<AHAHAHAHAHAH sei così patetica,non cercare di negare l’evidenza>>. <<Senti Harry,io non ti conosco,non so niente di te e più continuo a parlarti più mi convinco che tu sia solo una stupida diva che si crede di avere il mondo in mano quindi ti consiglio di smettere di parlare e lasciarmi in pace perché stai perdendo una potenziale fan quindi ciao!>>. <<Fa come vuoi,tanto non mi interessi. Ah e evita di fissarmi la prossima volta,la mia ragazza è molto gelosa>>. <<Può stare tranquilla!>>. Ci voltammo entrambi. Mi sentivo malissimo. Non trovai più Bea e Kelly così decisi di andare a prendere una boccata d’aria di fuori. Mi sedetti sul marciapiede in lacrime. Forse Harry aveva ragione,forse c’era qualcosa che mi affascinava in lui ma dopo avermi trattata così per la seconda volta perse quel qualcosa. Lo odiavo,non lo conoscevo,non sapevo nulla di lui ma già lo odiavo,era solo una stupida diva. Stavo piangendo in interrottamente da almeno dieci minuti quando sentii una voce alle mie spalle.

**spazio autrice**

so che non è il massimo ma spero vi piaccia:) se ci sono errori scusate ahaha:)

You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora