Ci incamminammo alla macchina. Finalmente avevo smesso di piangere ma ero comunque shockata e spaventata per quello che era successo poco prima. Entrai tremolante dentro la macchina. Di colpo Kelly esclamó <<Kimberly! L'abbiamo lasciata dentro!>>. <<Si e anche Andy>> disse Josh. <<voi andate a cercarli io resto quì con Alexa>> disse Jess avvicinandosi. Rimanemmo soli,io e lui. <<Allora Ale? Come stai?>>. <<Meglio>>. <<Perchè eri con quei ragazzi?>>. <<Possiamo parlare d'altro?>>. <<Si,scusa>>. Mi avvicinai e lo abbracciai poi appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lui appoggio la sua sulla mia. <<Sai...mi mancano i vecchi tempi>> sussurró. <<Che vuoi dire?>>. <<Quando io e te...ci frequentavamo>>. Mi staccai immediatamente e lo guardai <<Jess io...sai che ti vedo solo come un amico,ci abbiamo provato ed è andata male,non voglio farti soffrire ancora>>. <<Ma lo stai facendo>> rispose freddo. <<Jess...mi dispiace>>. <<No no non fa niente,inutile,che te lo dico a fare>>. Si alzó e andó a sedersi al posto del guidatore. Mi sporsi sul suo sedile e gli misi una mano sulla spalla. <<Scusa Jess,tu sei un bel ragazzo ma...non credo potrà mai esserci un noi>>. Non rispose,rimase immobile a fissare le persone sulla strada davanti a lui. Mi allontanai,avevo già fatto troppi casini quella sera. Tra di noi caló un muro di silenzio. Per fortuna l'atmosfera che si era creata duró poco,finchè non salì in macchina Andy del tutto sbronzo. Barcollava e a mala pena riusciva a sedersi sul sedile. <<Scusa Ale...Al..Al...Alexandra>> disse venendomi contro per sedersi sul sedile. Risi. Era troppo buffo. <<Andy è un po' andato. Sono andato a prenderlo ed era ancora lì al banco dei drink>> disse Josh. Arrivarono anche Kelly,Bea,Kate e Kimberly. <<Hai avvertito i tuoi di quello che è successo?>> mi chiese Kate. <<Ehmm...che è successo?>> si intromise Kimberly. <<Dei ragazzi mi..mi volevano...stuprare>> dissi tremante. <<Oh cielo! Mi dispiace Ale,davvero scusami>> mi pregó Kimberly. <<No ma che,tranquilla...non è stata colpa tua>>. Mi abbracció. <<Quindi? Lo hai detto ai tuoi?>> mi richiese impaziente Kate. <<No,non credo glielo diró>>. Jess la interruppe bruscamente prima che lei potesse ribadire. <<Possiamo parlare d'altro?!>>. Sembrava nervoso. Era colpa mia,non volevo ferirlo ma temo di averlo fatto. Appena arrivata a casa scesi dall'auto e mi salutarono tutti,tranne Jess. Era normale,quando ce l'aveva con qualcuno o stava male ti ignorava. Salì in casa senza fare troppo rumore,mi misi il pigiama e mi misi sotto le coperte. Prima di chiedere gli occhi peró controllai il cellulare,avevo due messaggi. Il primo era di bea "Ma che è successo con Jess? Avete discusso?" le raccontai cosa era successo in macchina poi guardai l'altro messaggio. Era di...Jess?! "Scusa per prima è che...non posso continuare ad essere tuo amico. Io ti amo Alexa! Va beh ora è meglio che riposi,buona notte piccola". Non ci potevo credere,Jess mi aveva appena detto che mi amava,ecco perchè ci era rimasto così male prima. Speravo che la cotta gli fosse passata,non volevo che le cose tra noi cambiassero ma dovevo allontanarmi da lui,per il suo bene. Non risposi al suo messaggio,quella sera erano successe fin troppe cose così chiusi gli occhi.
**spazio autrice**
Lo so che è corto ma non ho avuto il tempo di scriverlo bene. Se vi piace votate e commentate:)
STAI LEGGENDO
You & I
FanfictionNon sono molto brava a scrivere,ma ho sempre desiderato farlo quindi mi cimento in questa fan fiction,spero che vi piaccia anche se so che non è granché ma è la mia prima storia. Spero vi piaccia comunque:)