Pietro Maximoff

10.5K 199 9
                                    

*T/n sta per tuo nome*

Sei all'Avengers Tower insieme a Thor, tuo fratello.
Avete appena sconfitto Ultron e, grazie hai tuoi poteri curativi, sei riuscita a guarire Pietro, il fratello della tua migliore amica Wanda.
Anche se vi conoscete da poco andata molto d'accordo, infatti per quanto siete simili, gli Avengers considerano te e Wanda come sorelle.
Adesso sei in palestra ad allenarti...hai appena litigato con tuo fratello Thor perchè non ha voluto che tu venissi ad Asgard e stessi insieme a Loki.
'È solo per proteggerti'
Sono queste le parole che ti disse prima di riandarsene.
Ovviamente come sfogare la rabbia se non con la sacca da box...
Certo una sacca per le persone normali, ma per te ne servirebbero almeno 20.

"Qui qualcuno è un po' arrabbiata, o sbaglio?"
"Non...ora"
"Come vuoi"

Tirasti un pugno così forte e spaccare l'ennesimo sacco.

"...vado a farmi una doccia"
"Aspetta!" disse Pietro bloccandoti i polsi

La distanza tra il suo viso e il tuo si poteva contare con 5 dite.
Diventasti subito rossa, Pietro di piaceva anche se molte volte era uno stupido, ma era un bel ragazzo.

"Che c'è mai stata così vicino ad un ragazzo?"
"Ho semplicemente caldo, non farti film mentali"
"D'accordo...comunque sei lenta" disse prima di prenderti a mo' di sposa e portarti davanti a camera tua.

"Ma cos-"

Non riuscisti a finire la frase che lui ti baciò.
Era un bacio dolce, ma che emanava emozioni forti.
Quando si staccò ti prese per i fianchi e, una volta avicinatosi al tuo orecchio disse.

"T/n prendilo come ringraziamento per avermi salvato, se mi cerchi sai dove trovarmi"

Detto questo ti fece l'occhiolino e se ne andò in un battito di ciglia lasciandoti li, davanti la porta di camera tua con mille domande, mille piensieri, ma con un sorriso sulle labbra.
La persona che ti aveva baciato era Pietro Maximoff, la tua cotta.

One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora