Sempre per le gioie di _MrsPadfoot
Hai appena finito di rapinare una gioielleria e stai tornando a casa tranquillamente come se nulla fosse, siccome è notte fonda e per le strade a mezza notte non ce mai nessuno.
Appena svolti in un vicolo, però, Spiderman ti cade addosso e tu vai a spiaccicarti con l'asfalto.
Subito l'eroe inizia a scusarsi in tutti i modi possibili porgendoti anche una mano per rialzarti, ma tu non la prendi, perchè appena alzi la testa noti che un uomo vestito da uccello(non pensare male) si stava scagliando su di lui, così te decidi di tirarlo giu aggrapandoti al suo braccio e, per fortuna riesci a far si che quello strano tizio non lo colpisca.
Vedi che il ragnetto va subito verso quell'uomo, ma prima di sparire ti lega la mano sinistra con una ragnatela ad un palo li vicino.
"Scusa, ma è il mio lavoro" ti disse per poi sparire.
Tu provasti 7.560 modi per toglierti le ragnatele, ma invano.
Allora ti sedesti per terra,prendesti il telefono, anche quello rubato, e iniziasti a giocare a Candy Crush.
Dopo 2 ore, Spiderman tornò, ti slegò e tu con agilità gli desti un calcio nella parti intime facendolo contorcere e scappando con la refurtiva.
Gli dissi: "Scusa Spidey, è il mio lavoro" per poi tornare a casa e nascondere il tutto nel tuo laboratorio segreto.
Il motivo per cui rubi è molto semplice, rubare hai ricchi per dare hai poveri.
Infatti, te ti tieni solo le cose tecnologiche e il resto lo dai hai bambini senza tetto della Guinea Bisao.
Tutto questo grazie hai tuoi poteri da mutante, perchè si tu hai dei poteri, che ti permettono di smaterializzarti da un posto all'altro.
Comunque, il giorno sucessivo, prima di andare a scuola, andasti in Africa posasti il bottino della sera prima e, ti materializasti in un vicolo vicino alla scuola.
Quando vedesti Michelle, la tua migliore amica le andasti incontro e aspettaste Ned e Peter, la tua cotta.
Dopo 5 minuti arrivarono i due, e Ned iniziò dicendo:" Avete sentito della rapina alla gioielleria? Pare che sia sempre la stessa persona"
"Si, secondo voi è maschio o femmina?" Chiedesti anche se la risposta la sapevi giàNed rispose maschio, Michelle si rifiutò di rispondere perchè troppo annoiata e, Peter rispose femmina.
Suonò la campanella e andammo a lezione.
Durante l'intervallo, Peter ti prese per un braccio e ti portò fuori dalla scuola.
"Peter che stai facendo, perchè siamo in cortile?" Chiedesti un po' preoccupata
Lui non rispose e iniziò a portarti nello stesso vicolo in cui tu ti eri smaterializzata.
"Per questo" disse indicando lo zaino che dentro nascondeva il tuo costume.
'Cristofero Colombo, ma dovevo smaterializzare pure lo zaino' pensasti
"Ehm...e-ecco..."
Ora che la voce ti stava tremando eri completamente nella cacca.
Poi lui disse: " Lo sai che mi devo vendicare" disse sorridendo.
"Cosa?!"
"Hai capito"
"Aspetta tu sei Spiderman?!"
"Bingo"
"V-vuoi m-mettermi i-in p-prigione?"
"No, voglio solo vendicarmi"Disse per poi, prima che tu potesti dire qualsiasi tipo di cosa, baciarti.
Tu rimasti sbigottita, non ti aspettavi nulla del genere.
Quando si staccò tu dicesti:"Lo sai che sono una ladra?" mentre allacciavi la braccia dietro al suo collo.
"Si, lo so, ma se tu mi dici dove hai messo tutto quello che hai rubato, potresti non andare in prigione e unirti con li Avengers facendo dei mesi di prova nel quale il sottoscritto sarà il tuo allenatore"
"Mmh...e io che ci guadagno?"
"L'onore di essere la ragazza di Spiderman?" ti disse sorridendo
"Accetto!"Detto questo vi ribaciaste di nuovo e, una volta arrivati all'Avengers Tower spiegasti tutto e, anche se alcuni di loro erano un po' titubanti, iniziasti il tuo mese di prova con Peter...che per dire la verità non era basato molto sull'allenamento per diventare un Avengers, ma per altro molto più divertente😉.
STAI LEGGENDO
One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) Sospesa
FanfictionSupereroixreader😉 Villainsxreader💪💀