Loki #2

2.4K 119 43
                                    

Allora l/c sta per lunghezza capelli, c/c per colore capelli e c/o colore occhi.
Buona lettura.



Mi chiamo T/n Odinson, sono la sorella minore di Thor,il Dio dei fulmini, e di Loki, il Dio dell'inganno.

Figlia di Frigga e di Odino, Regina e Re di Asgard.

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto un buon rapporto con i miei genitori, in particolare con mia madre.

Mentre con i miei fratelli era sempre un po' complicato.
Qualche volta non riuscivo ad andare molto d'amore e d'accordo con mio fratello Thor e i suoi amici.

Si comportavano troppo da stupidi ragazzini tutti muscoli e niente cervello e anche quando magari scherzavano su una persona non si accorgevano che magari le loro parole potevano fare male.

Per questo passavo più tempo con Loki. Lui era silenzioso. Non aveva molti muscoli come Thor ma era intelligente ed era anche bello.

Il sentimento che provavo e che provo ogni volta che Loki sta insieme a me, quando rieschio a farlo ridere o semplicemente quando ci guardiamo  negli occhi, non è soltanto un legame di frattelanza, è un legame affettivo molto più potente che va oltre all'amicizia.

Ed è per questo che ora mi trovo al fianco dei miei fratelli a pensare a come sconfiggere Hela, che risulta essere nostra sorella maggiore.

Perchè una volta finita questa battaglia vorrei confessare a Loki i miei veri sentimenti.

"Cosa pensate di fare? Fermarmi? Io sono Hela, dea della morte e Regina di Asgard! Voi non potete fare nulla contro di me!" Disse Hela

"Sarai anche la Dea della morte, ma se fossi una vera Regina non obbligheresti i tuoi sudditi a fare tutto ciò che tu vuoi!" Risposi.

"Oh...qui abbiamo una sorellina molto coraggiosa. Mi piace...vediamo...vorrei proporti qualcosa"Replicò lei

"Perchè mai dovrei ascoltarti?"

"Se non lo fai qualcuno morirà" disse e poi aggiunse "Thor come puoi essere sicuro di diventare Re se non stai nemmeno proteggendo il tuo popolo?"

Concluse Hela indicando alcuni asgardiani, ovvero un bel gruppo di persone, che stavano cercando di scappare dai suoi seguaci.

Istintivamente Thor si era girato come me e Loki, da quella parte ma appena sentì un movimento fulmineo gridai "THOR ATTENTO!"

Riuscì appena a finire la frase che Hela e Thor erano già spariti a combattere chissà da quale parte.

Io e Loki ci siamo messi schiena contro schiena mentre altri seguaci di nostra sorella ci circondavano.

"T/n, non so te ma io sto iniziando ad odiare sti cosi"
"Tranquillo Loki, non sei l'unico"

Subito dopo avevamo impugnato le nostre armi.

Combattemmo per un po' fin quando non gli eliminammo tutti.

Poi mio fratello mi prese per un braccio e mi tirò verso di lui dicendo  "Giù!"

Un grosso cane Nero era comparso dal nulla e prima che facesse del male a qualcuno Hulk lo fermò.

"Avrei preferito essere in questa posizione con te da un'altra parte" Disse Loki guardandomi con un ghigno.

Lo guardai e li dissi con lo stesso ghigno "Sai per quanto piacerebbe anche a me credo che ora non sia il momento di parlarne" Risposi alzandomi da sopra di lui.

"Awww...ma che carini, a quanto pare voi due non siete solo fratelli" Disse la voce di Hela e poi aggiunse " Tenetevi pure questo ridicolo Re che vi ritrovate"

Disse lanciando Thor con nessuna difficoltà dalla nostra parte.

"Per quanto riguarda te giovane T/n, unisciti a me insieme potremmo dominare il mondo avere tutto ciò che vogliamo...il potere sarà nostro e nessuno ci potrà fermare"

"Se io non volessi?!" Risposi

"Semplice o tu vieni con me oppure io mi impossesserò delle anime di tutti i presenti"

"T/n..." iniziò Thor
"Non farlo" finì Loki

"Vuoi il potere...d'accordo allora inizia ad impossessarti del mio"

Fu l'ultima cosa che dissi prima di vedere tutta la mia linfa vitale e la mia magia venire risucchiate da Hela.

Poi sentì dei tuoni, nel preciso momento in cui stavo iniziando a perdere la vista e subito dopo il legame tra me e Hela si spezzò.

Due braccia mi presero al volo.

La vista mi ritornò d'improvviso e una luce chiara mi circondò il corpo.

Mi alzai in cielo e iniziai a sentirmi più potente...più forte.

Era come se il mio corpo si stesse evolvendo.

E fu così. Venni circondata da un'aura azzurra e bianca che prese la sembianza di un drago.

Guardai la mia mano notando che da rosa carne stava diventando bianca latte, i miei l/c capelli c/c si tinsero di blu con alcune ciocche nere, gli occhi c/o divennero verdi smeraldo e dalla mia schiena spuntarono le ali di un angelo.

Riscesi poi a terra. Appena toccai il pavimento con la punta dei piedi, Loki mi si avvicinò e la prima cosa che disse fu "Non farlo mai più" poi mi abbracciò.

Io sorrisi e sussurrai al suo orecchio "Te lo ripeto...è meglio se prima sconfiggiamo Hela"

Ci staccammo, Loki mi diede un bacio vicino alle labbra per poi andare ad aiutare Thor.

Io, valchiria e Hulk pensammo al cane e quando Loki liberò Surtur, il gigante di fuoco, noi tre insieme a Hulk, valchiria e al popolo di Asgard, abbandonammo la terra che per millenni avevamo consideato come una casa.

Sulla nave valchiria pensò a guarire Thor dalle sue ferite e io pensai a Loki.

Quest'ultimo usò i suoi poteri curativi su di me togliendo ogni traccia di ferita o di sangue dal mio corpo, che era ritornato nella forma normale.

"A cosa hai pensato per riuscire a usare i tuoi poteri al 100%?" Mi chiese Loki
"Semmai a chi ho pensato" Dissi finendo di curarlo per poi sedermi vicino a lui

"Ho pensato a tutte le persone che avrei perso se non fossi riuscita a darvi una mano...mentre stavo perdendo la vista per colpa di Hela, nella mia mente sono riafforati i volti delle persone a cui voglio più bene e, penso che queste immagini che scorrevano veloci nella mia testa hanno contribuito a farmi diventare più potente" Gli risposi per poi dire "Anche se..."

"Continua" disse Loki guardandomi intensamente

"Anche se in realtà un'altra cosa che forse ha aiutato, un po' di meno, ma che comunque ha contribuito, è una promessa che mi ero fatta tanto tempo fa"

"Che tipo di promessa?" Mi chiese

"...Mi ero ripromessa che oggi una volta per tutte ti avrei detto che ti amo e che non ti considero solo come un fratello..." Dissi

Ci fu del silenzio da parte sua, finchè non senti due morbide ma fredde labbra entrare a contatto con le mie.

Loki mi baciò fin quando nessuno dei due ebbe più fiato.

"Nemmeno io ti considero come una sorella"

One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora