Arrow

1.7K 66 5
                                    

Per le gioie di mia "sorella"

Sei la sorella di Felicity e, insieme al vostro team, siete stati invitati ad una festa.

Ovviamente c'è anche Oliver che vestito elegante ti fa capire ancora di più quanto lo ami.

Puoi notare, infatti, che la maggior parte delle ragazze se lo sta mangiando con lo sguardo e, questo ti rende un pochetto gelosa.

Dopo un po' di tempo che sei rimasta insieme agli altri a parlare e ridire, ti allontani e ti avvicini al bancone dei cocktail.

Non prendi niente, ma dei ragazzi ti si affiancano e cominciano a filtrare con te.

Anche da lontano riusciresti a capire che le loro intenzioni non sono per niente buone, infatti, cerchi di andartene, ma sfiga vuole che uno di loro ti abbia preso per un braccio e ti stia avvicinando a lui.

Più cercavi di divincolarti e più ti stringeva il braccio finchè...Oliver non ti circondò la vita stringendoti a lui.

Spezzò la presa dell'altro uomo dal tuo braccio e disse:" Penso che è meglio se la lasci stare"
"Perchè? Non sei mica il mio capo"
"No, ma sono il suo ragazzo"

A quelle parole un peperone rispetto al tuo viso era meno rosso.

Però, guardando lo sguardo dell'altro uomo capisti che non vi avrebbe lasciato molto facilmente.

Infatti...

"Dimostralo"
"D'accordo" disse Oliver per poi girare il tuo viso dalla sua parte per poterti baciare passionalmente.

Con questo gesto il tuo cuore fece quattro giri mortali a causa delle troppe emozioni in un solo momento.

Quando si staccò da te, vi guardate negli occhi e diventaste rossi.

Ti prese per mano e ti portò a ballare dove per ben 5 minuti ci fu solo silenzio che fu poi spezzò da Oliver chiedendoti di diventare la sua fidanzata.

In risposta tu lo baciasti e, a fior di labbra dicesti si.


One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora