Pietro Maximoff #2

2.8K 132 17
                                    

"Questo è il continuo del primo capitolo su Pietro...per Chi non lo avesse letto gli consiglio di farlo se no non ci capirà niente"

Dopo quel giorno, ogni volta che incontri lo sguardo del platinato abbassi subito la testa o guardi da un'altra parte.
Lui vedendoti si mette sempre a ridere sotto i baffi, ma se ne sta fermo aspettando che tu vada da lui.
Tu, come i tuoi fratelli, sei troppo orgogliosa per dimostrare le tue debolezze quindi cerchi di non pensare al vostro bacio vivendo la tua vita il più normale possibile.
Passò una settimana e Pietro per vedere quale sarebbe stata la tua reazione, invitò all'Avengers Tower una gatta morta che tra poco si sarebbe spogliata davanti a tutti pur di avere Quicksilver tutto per se.
All'iniziò facesti l'indifferente, ma appena quella ragazza si attaccò al braccio di lui appoggiando la testa sulla sua spalla, la tua pazienza cominciò a svanire sempre di più.
Cercasti di rimanere più calma possibile, però quando quella 'carinissima' ragazza prese tra le mani il viso di Pietro avvicinandosi alle sue labbra in modo sensuale, ti alzasti di scatto e bloccandola dicesti:

"Non vorrei interrompervi perchè stareste veramente bene insieme, ma io e Pietro siamo in ritardo per l'allenamento quindi ora dovremmo andare"

Mentendo, perchè in realtà avresti voluto spaccare la testa di quella ragazza, prendesti Quicksilver per un braccio e lo portasti via.
Arrivati in camera tua, spingesti dentro Pietro per poi chiudere la porta e creare una barriera, come ti aveva insegnato tuo fratello Loki, permettendo che nessuno vi sentiste.

"Sbaglio o sei gelosa?"
"Non sono gelosa" dicesti rimentendo
"Allora perchè mi hai portato via?" Disse lui sorridendo

A quel sorriso ti sciogliesti e dicesti:

"Sai cosa? Vaffanculo!" Dicesti fiondandoti sulle sue labbra, lui ricambiò il bacio quasi subito trasformandolo in un lungo bacio passionale.

Ti prese in braccio e si corricò con te sul letto, quando vi staccaste disse:

"Se questo è il mio premio devo comportarmi così più spesso"

Poi ti ribaciò e da li si diedero iniziò alle danze.

La mattina sucessiva, appena ti svegliasti la prima cosa che vedesti fu il petto nudo di un ragazzo e ti venne in mente cosa era accaduto la sera prima...in quel momento avresti potuto vincere il premio per il pomodoro più rosso in tutto il mondo.
Guardasti il tuo corpo e come pensavi eri completamente nuda...cercasti di alzarti silenziosamente per non svegliarlo, vestendoti.
Presi i tuoi vestiti che erano sparsi in giro per la stanza, ma notasti una cosa...non c'era traccia di alcun tipo di protezione.
Alla fine te e Pietro vi siete fidanzati, ma dopo un mese notasti che il ciclo era in ritardo e decidesti di fare un test.
Il risultato? Beh diciamo che dopo altri 8 mesi hai semplicemente partorito due gemelli e che da quel giorno il tuo ragazzo non vi lascia soli neanche per un'instante.


One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora