Charles Xavier #2

1.5K 63 2
                                    

Sei la sorella di Erik Lensherr e come lui sei una mutante.
Rispetto a tuo fratello tu hai il potere del fuoco, ma non riesci ancora a controllararlo.
Proprio per questo, siccome tuo fratello non riesce ad aiutarti, hai chiesto aiuto a Charles o al Proffessor X.
Te e Charles vi conoscete da molti anni ormai e pian piano che i giorni passano tra voi due nasce un rapporto sempre più forte.
Qualche volta è successo che vi siete dati dei casti baci sulle labbra, ma niente di più.
Non siete fidanzati anche se lo vorresti, ma per adesso ti va bene così; sai cosa lui prova, almeno pensi di saperlo se no non ti avrebbe baciato in passato.
Comunque ora sei nella villa del tuo 'amico' per esercitarti con i tuoi poteri.
"Ok, T/n cerca di concentrarti e prova a colpire il bersaglio." Dice mentre ti posiziona qualche metro più in là rispetto al tuo obbiettivo.

Provi e riprovi per ben 10 volte, ma o prendi poca mira oppure non riesci a creare una palla di fuoco.

"Carles è inutile, non ci riesco" Dicesti ormai sconsolata
"T/n, nulla è impossibile. Prova a legarti a qualche pensiero felice, o a qualcuno che ti dia equilibrio, cerca di trovare qualcosa che potresti usare come ancora" Ti disse lui con un tono dolce e sorridendoti.

'Quel sorriso...' pensasti nella tua mente.
Tu gli sorrisi a tua volta e subito pensasti ' Ok, ora si cosa usare come ancora'.
Scrollasti le spalle, facesti dei profondi respiri e chiudesti gli occhi.

Ti concentrasti su tutti i ricordi che avevi su Charles e te.
Più quei ricordi scorrevano nella tua mente è più forte riuscivi a sentirti finchè non apristi di scatto gli occhi.

Tutto il tuo corpo venne circondato dal fuoco, i tuoi occhi c/o (colore occhi) diventarono un bellissimo rosso scarlatto e, senza pensarci troppo su, colpisci il bersaglio che prese immediatamente fuoco.

Una volta fatto ciò, anche se con ancora un po' di fatica riuscisti a ritornare alla tua forma normale.

Subito Charles si avvicinò a te e disse: "Visto? Nulla è impossibile"
"C'è l'ho fatta...O MIO DIO CHARLES C'È L'HO FATTA!" Dicesti abbracciandolo stretto a te.

Lui ricambiò l'abbraccio poco dopo e quando vi staccaste, mentre le vostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, lui ti chiese: "Allora, cosa ti ha permesso di controllarti?" Disse guardando prima i tuoi occhi per poi abbassare lo sguardo sulle tue labbra.

Tu per rispondergli lo baciasti. Charles non se l'aspettava e ci ha messo un po' a ricambiare il bacio che fece trasformare in un bacio passionale.

Appena vi staccaste per riprendere fiato, tu ti avvicinasti al suo orecchio e gli sussorrasti: "...Sei tu la mia ancora..."







Spazio me:

Ehi bella gente! Sono tornata! Finalmente la scuola è finita e ora ho la possibilità di scrivere tutto quello che voglio per 3 mesi interi (almeno fin quando la scuola non ricomincia😭) Chi come me è felice che la scuola sia finita? ( penso tutti😂, apparte coloro che devono fare la maturità...che Odino sia con voi💪)

One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora