Continuazione...
La mattina successiva, appena ti svegliasti la prima cosa che riuscisti a percepire fu il braccio di qualcuno che ti stava tenendo stretta a lui.
Quando apristi gli occhi ti ritrovasti davanti il petto nudo di un ragazzo e, alzando di poco la testa vedesti che era Barry...
Non ci mettesti tanto tempo per capire cosa era successo il giorno prima.
Diventasti rossa peggio di un peperone, alzando di poco le coperte per poi rimetterle subito giu.
Eravate completamente nudi...
Alcune immagini della notte precedente ti ritirarono in mente e l'imbarazzo si in possesso del tuo corpo.
Quando sentisti che Barry si stava per svegliare chiudesti subito gli occhi, ma al tuo posto Flash non era in imbarazzo.
Barry's pov
Appena aprì gli occhi, vidi che ero completamente nudo e tenevo abbracciata a me T/N...il miglior risveglio di tutta la mia vita.
Con la super velocità raccolti e mi misi i miei vestiti per poi aprire l'armadio di T/N prendendole qualche vestito che le posai sulla scrivania, ritornando nuovamente nella posizione in cui ero prima, ma coi vestiti.
Mi abbassai con la testa sulla fronte di T/N e le diedi un bacio per poi pronunciare un flebile "Buongiorno amore"...mi è scappato, in realtà non c'ho pensato due volte prima di dire amore, ma era da troppo tempo che volevo dirglielo.
T/N' s pov
Sentì solo per un piccolo secondo, che Barry era andato via, ma poi ritornò subito e quello che sentì mi fece aprire nuovamente gli occhi.
Mi aveva chiamato amore?!
Il mio stomaco inziò a fare salti di gioia e iniziai a sorridere.
Guardai Barry che mi sorrideva a sua volta e gli diedi un casto bacio sulle labbra...dopo un po' mi ricordai che era ancora senza vestiti e iniziai a coprirmi con le lenzuola.
Barry si mise a ridere e baciandomi uscì dalla stanza.
Mi cambiai e quando scesi le scale trovai in salotto Cisco che puntava il dito contro Barry....
"CHE CI FA BARRY QUI?!" disse mio fratello
Io guardai Barry e lui guardò me, bene ora siamo fregati.
STAI LEGGENDO
One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) Sospesa
FanfictionSupereroixreader😉 Villainsxreader💪💀