James Bucky Barnes #2

3.3K 94 19
                                    

Pensavate che fossi morte, eh invece! Ma Salve finalmente dopo tipo 4 mesi d'assenza? Sono ritornata a scrivere qualcosa su wattpad. E boh niente vi lascio al capitolo😘

È passato esattamente un mese e mezzo, ormai te e Bucky vi siete sposati e ora siete in Luna di miele ai Caraibi.

Non potresti essere più felice se non per il fatto che da quando hai detto a tuo marito di essere in cinta, lui sia diventato forse un tantino iper protettivo nei vostri confronti.

Ora, ce sia una parte negativa di questa protettività, sia una parte positiva.

Quella negativa è che qualche volta diventa irritante e, meglio non fare irritare le donne incinta, mentre la parte positiva è che almeno sei sicura che non guardi altre donne e che dia tutte le sue attenzioni solo a te e ai tuoi bisogni.

Comunque apparte questo per una volta stava andando tutto liscio, nessuno che voleva uccidere qualcuno, nessuno che combatteva o nessun tipo di esemplare di Tony Stark che ti urla nelle orecchie alle cinque di mattina per una banale sciocchezza.

Si può dire che finalmente te e Bucky avevate trovato un po' di pace.

Ma come tutti sanno...la pace ha un limite di tempo.

Una sera, quando stavate tornando al vostro Hotel, degli uomini all'entrata facevano inginocchiare tutti per terra, mentre con le armi minacciavano il proprietario per avere dei soldi.

Tu e Bucky vi guardaste e annuiste nello stesso momento.

Lui entrò e fece finta di essere sorpreso, mentre te, siccome avevi imparato la magia antica da Doctor Strange, apristi un portale e ti teletrasportasti all'entrata sul retro.

Apristi quella porta e, silenziosamente, ti recasti all'entrata principale mettendo KO con la magia alcune persone che ti bloccavano la strada.

Quando arrivasti alle scale che comunicava con l'entrata principale, con la magia facesti cadere un vaso attirando l'attenzione dei criminali e, permettendo a tuo marito di spaccaegli la faccia.

Per fortuna erano solo in due all'entrata tutti gli altri glia bevi sconfitti te mandandoli in un'altra dimensione.

Appena Bucky finì, tu ti avvicinasti a lui che si girò verso di te e,in quell'attimo di distrazione, uno dei banditi riuscì a prendere una pistola vicino al corpo incosciente del suo compagno.

Tu lo vedetti e protemente portasti la mano destra in avanti creando un portale.

Bucky sentì lo sparo e un tonfo sul pavimento prima di avvicinarsi a te cercando di fermare il sangue che scorreva dalla tua pancia, finchè non capì che ormai era rimasto solo...finchè Non iniziò a piangere e urlare il tuo nome con il tuo corpo freddo stretto tra le sue braccia, mentre il tuo sangue iniziava a macchiare la sua camicia.

Dai lo so ora mi state odiando, ma è l'unica idea che mi è venuta in mente e poi non tutto può essere rose e Fiori( anche se in realtà, Bucky ha sempre avuta molta sfortuna...eheheh). Comunque posso finalmente dire che SONO RITORNATA DAL MONDO DEI MORTI! E niente ora forse continuo il libro della "FIGLIA LUNARE DEL MARE"  E boh ad un prossimo capitolo.

Ps.VI PREGO AMANTI  DI JAMES BUCKY BARNES NON PIANIFICATE LA MIA MORTE😖












One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora