Sei la ragazza di Bucky da ben 1 anno e mezzo.
Hai compiuto da poco 20 anni e, al tuo compleanno, Bucky ti ha chiesto di sposarlo.
La tua risposta è stata si ovviamente e ora siete al mare.
Avete deciso di sposarvi a Marzo, quindi il mese prossimo.
Siete via da già una settimana e non ti senti molto bene.
Vomito mattutino, voglia di cioccolato e ti senti molto debole.
Mentre Bucky era andato in spiaggia, tu andasti e prendere il fatidico test di gravidanza e...
POSITIVO.
Già, due lineette blu ciò significa che sei incinta e che Bucky sarà papà...il problema è come farai a dirglielo?
Ha ancora gli incubi di quello che gli hanno fatto, ha paura di poter perdere il controllo e farti del male, ha paura di ritornare un'assassino.
Mentre pensavi tutto ciò, sentisti la porta di casa aprirsi."Amore sono a casa!"
A quelle parole presi la scatoletta e la buttasti, nascosi il test e uscisti dal bagno.
Gli andasti in contro e dandogli un bacio a stampo lo salutasti."Come mai non sei venuta in spiaggia?"
"Volevo farmi una passeggiata in paese"
"T/n non mentire, se stai male basta dirlo, sei pallida come non so che cosa"
"..."
"T/n lo sai che puoi dirmi tutto..."
"...Vieni"Dissi prendendolo per il braccio umano e andando in bagno.
"Cosa ci facciamo in bagno?"
Ti chiese mentre te aprendo il cassetto tirasti fuori il test di gravidanza.
"E-ecco...t-ti ho portato qui p-per q-questo..." dissi girandoti verso di lui con il test in mano.
"T-tu..."
"Sono incinta...se non lo vuoi però..."
"Stai scherzando spero?! Come puoi pensare che io non voglia un bambino...è il regalo più bello che potessi farmi T/n!" Disse prendendoti per i fianchi per poi abbracciarti.
"Beh allora da ora in poi ti chiamerò Daddy"
"O MIO DIO SARÒ PAPÀ"
"Mhmh"
"Devo avvisare Steve"
"Io invece penso che dovrò modificare il vestito"
"Ti amo"
"Pure io, Daddy"
STAI LEGGENDO
One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) Sospesa
FanfictionSupereroixreader😉 Villainsxreader💪💀