Sei la ragazza di Tony Stark e ultimamente è sempre più scontroso, ma tu non capisci il perchè.
Forse per il fatto che hai voluto a tutti i costi far parte degli Avengers quando lui non era d'accordo oppure perchè magari ha paura di te e dei tuoi poteri.
L'ultima ipotesi l'hai eliminata...state insieme da tre anni, se lui avesse paura te lo avrebbe detto prima...anche se trasformarsi in tutti gli animali non è molto confortante.
Per questo cerchi sempre di rimanere calma, per non trasformarti tipo in una tigre quando litighi con qualcuno.
Arrivi alla Stark Tower e chiedi a Jarvis dove si trova il tuo ragazzo.
Una volta avuto le informazioni ti avvi ai suoi laboratori.
Quando entri dici:"Tony, dobbiamo parlare"
"Beh io non voglio parlare con te"
"Mi puoi dire cosa ti ho fatto? Se sei arrabbiato perchè faccio parte degli Avengers all-"
"Non è per quello"
"Allora per cosa?"Posa tutto quello che aveva in mano e di avvicina a te.
"Vuoi sapere cosa c'è? Te lo dico subito, ho visto come guardi il bimbo ragno, come lo abbracci e come gli sorridi...non dirmi che tra voi due non ce soltanto un rapporto di amicizia oppure di Bruce, ho notato che ultimamente..."
"Tony..."
"No! Lasciami finire"
"Non ti lascio finire perchè Peter è mio cugino e ultimamente passò più tempo con Bruce che con te perchè mi sta aiutando con il mio problema animale...Hai seriamente pensato che ti tradissi? Dai Tony, ho 22 anni e Peter ne ha 16...poi Bruce è di Natasha e non voglio ritrovarmi in ospedale con il cranio e le costole spaccate!"Questa fu la sua reazione.
STAI LEGGENDO
One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) Sospesa
FanfictionSupereroixreader😉 Villainsxreader💪💀