Sei la sorella di James Bucky Barnes, sei rimasta in vita grazie ai tuoi poteri da mutante cioè il controllo del tempo.
Non sei quasi mai rimasta in uno stesso posto per troppo tempo, per paura che qualcuno potesse insospettirsi.
L'ultima volta ti eri appena trasferita negli Stati Uniti e, appena ti è arrivata la notizia che Capitan America era vivo, ti sei diretta subito alla Avengers Tower.
Inutile dire che Steve ti ha riempito di domande.
Da quel giorno sono passati diversi mesi e tu, stranamente, non te ne sei ancora andata da quel posto che ormai consideri come un rifugio.
Hai iniziato ad uscire anche con Tony Stark e tra di voi sta nascendo una relazione amorosa, ma non tutto va sempre per il verso giusto.
Eravate tutti riuniti in salotto, Steve e Tony stavano litigando pesantemente e te insieme a Nat non riuscivi a farli smettere.
La persona che amavi era davvero furiosa. Avete scoperto da poco che tuo fratello è ancora vivo e che è stato lui ad uccidere i genitori di Tony.
Sapevi già cosa sarebbe successo...un'altra tua qualità è prevedere il futuro.
Avevi visto in un sogno che Tony e Steve avrebbero combattuto tra di loro, insieme ad alcuni alleati.
Tu però non eri da nessuna delle due parti. Eri in mezzo e, nel sogno, era come se tutti stessero aspettando che tu prendessi una decisione.
Ed ora eri lì, a vedere il tuo migliore amico e la persona che amavi litigare.
Non sapevi cosa fare, non volevi scegliere.
Così ti alzasti e ti incamminasti verso la tua stanza a testa bassa.
Natasha ti chiamava, Steve e Tony ti guardarono ma tu non calcolasti nessuno di loro.
Entrasti nella tua stanza e con i tuoi poteri prendesti solo lo stretto necessario per andare via.
Tony, Steve e Nat ti avevano raggiunto. Erano tutti e tre sullo stipite della porta a guardarti...il primo a parlare fu Stark.
"T/n...cosa, cosa stai facendo?" Disse con gli occhi lucidi
"Penso che tutti voi l'abbiate intuito" dicesti facendo un sorriso tirato.
"Perchè?" Chiese Steve
"Perchè non potete chiedermi di scegliere tra la persona che amo e tra mio fratello. Non posso scegliere...io nella mia vita voglio tutte e due, ma se non posso averli allora nessuno dei due avrà me" dicesti avvicinandoti
"So già cosa succederà...l'ho visto e, da quello che il futuro ha in serbo, io perderò uno dei due per sempre...non voglio cogliere questo rischio"
"T/n..." disse Nat prima di venirti ad abbracciareAppena vi staccaste fu Steve ad abbracciarti. Ovviamente te stavi piangendo. Forse una delle poche volte che piangi davanti a qualcuno.
Questa scelta non faceva male solo a loro, ma comunque sapevi che era l'unica soluzione.
Natasha e Steve ti lasciarono per un po' da sola con Tony.
Regnava il silenzio. Nessuno dei due osava parlare. Vi guardavate e basta. I vostri occhi ormai erano due pozzanghere d'acqua e il vostro viso era rigato da troppe lacrime. Nessuno dei due voleva lasciare l'altro.
Tony aveva capito che non poteva obbligarti a scegliere, ognuno dei due era troppo importante per te.
E senza dire nulla, ti baciò. Un bacio lungo quasi infinito, come se fosse l'ultima volta in cui le vostre labbra avrebbero potuto toccarsi.
Dopo di che, lui ti lasciò andare. Percorresti i corridoi della Torre e appena arrivasti davanti alla porta, ti girasti e dicesti: "Non è un addio, è un arrivederci"
Poi te ne andasti da quel posto che ora era diventato come le tue altre vecchie case. Un mucchio di polvere.
STAI LEGGENDO
One Shot's (Avengers,Xmen,DC&Villains) Sospesa
FanfictionSupereroixreader😉 Villainsxreader💪💀