Midoriya prese con se il gatto e lo portò a casa sua.
gatto's pov
non so chi sia ma mi ha aiutato, penso che io possa fidarmi di lui, dopotutto io non ho niente da perdere.
Midoriya's pov
"siamo arrivati gattino"
Midoriya entrò in casa in cui non c'era nessuno perchè sua mamma era a lavorare e mise a terra il piccolo animale, che con sua grande sorpresa non sembrava minimamente scosso dal nuovo ambiente.
"io vado un attimo in bagno; poi vabbè io che ti parlo come se tu potessi capire e rispondermi... dovrei farmi curare in qualche clinica ahahah"
Midoriya se ne andò in bagno
Gatto's pov
Certo che ti capisco, scemo. approfittiamo del fatto che è via.
il gatto venne avvolto da una nube e tornò alla sua forma originale, si stiracchiò e si mise a girare per la stanza.
"è bello poter tornare a camminare su 2 gambe, la forma da gatto è un po' scomoda, ma mi tocca..."
Il ragazzo non sentì che intanto Midoriya aveva tirato lo sciacquone.
Midoriya's pov
Spero che non se ne sia andato, mi piacerebbe tenerlo con me
Midoriya uscì dal bagno e ciò che lo aspettava in cucina lo fece rimanere un po' perplesso.
All'interno del suo soggiorno c'era un ragazzo alto, snello, un po' muscoloso che si guardava intorno in modo sospetto."E tu chi sei?"
Disse Midoriya al ragazzo, che quando si girò fece leggermente arrossire Midoriya.
è davvero bello...
ora che lo poteva guardare meglio, riusciva a vedere che il suo viso era ben delineato: mento ben scolpito, forma perfetta, duo meravigliosi occhi eterocromatici, e sopratutto una folta chioma di capelli bicolore: rossi e bianchi.
________________________________________
Ave discepoli!! sono toNNata dopo tantissimo! vi chiedo perdono! ora pubblico questo capitolo e mi metto a scrivere subito il prossimoooooooo!
finalmente abbiamo scoperto l'identità del gatto, ma tanto già voi tutti sapevate chi era, perchè io dopotutto sono antisgamo :3
non voglio farvi attendere oltre
un'abbraccio e un bacio
marty
💋
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romancequando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...