4:il ricercato

602 45 4
                                    

(Leggete l'angolo autrice dopo)

Pov's Midoriya

T: io non sono di qui, e da dove vengo sono un ricercato, non perchè io abbia commesso crimini o altro, semplicemente perchè sono fuggito.
Diciamo che avevo un posto abbastanza importante.

Le sue parole mi lasciano perplesso, questa cosa che significa??
Sapendo questo non so se dovrei continuare ad ospitarlo in casa mia, potrei diventare anche io ricercato...

"Le tue parole Todoroki mi hanno sorpreso, sapendo che sei un ricercato diventerai anche io colpevole, giusto?"

T:coloro che mi cercano non sanno della mia "forma di gatto" sanno solo che posso diventare un animale

"Io...non so che dire. Se farti rimanere o meno."

Todoroki si avvicinò a Midoriya, inizialmente poco, poi sempre di più fino ad allacciare le proprie braccia intorno al corpo del più minuto.

T: Ti prego Midoriya lasciami stare in casa tua, sembra accogliente e io qui mi sento bene poi ci sei tu che mi sembri un ottimo padrone, senza contare il fatto che puoi accarezzarmi tutte le volte che vuoi.

Il viso di Midoriya si infiammó mai aveva avuto contatti fisici cosí dolci con qualcuno,neanche uraraka o Iida e averlo con Todoroki lo faceva  imbarazzare ancora più.

Il suo abbraccio è così caldo, si sta bene tra le sue possenti braccia...
Cosa dovrei dirgli io? Non voglio che se ne vada...

"p-per me potresti anche res-restare, ma d-devo avere anche il consenso di m-mia mamma, dopot-tutto non vivo d-da solo"

Tuttavia il loro abbraccio non si sciolse subito, anzi, Shouto dopo quelle parole aveva stretto ancora di più il ragazzo e avevo in filato la testa nell' incavo del suo collo.
Midoriya dopo questo gesto raggiunse la massima tonalità di rosso, ma prese coraggio e mise le braccia sulla schiena si Todoroki e lo strinse a se.

In quell'istante la portá schioccò, segno che sua mamma stava per entrare in salotto.

Perchè mia mamma è gia a casa? Oggi doveva tornare più tardi.

Midoriya sciolse l'abbraccio prese l'altro per mano ed andò in camera.

"Todoroki, svelto trona un gatto"

T:si

Todoroki venne avvolto da una nube e tornò alla sua forma pelosa.
Deku lo prese in braccio e si avviò in salotto.

"Mamma, c'è una cosa di cui ti devo parlare..."

La mamma di Izuku era di schiena a sistemare delle cose in cucina, ma dopo la frase di suo figlio si girò vedendolo con in braccio un gatto.

M.i.: Caro, che cos'è quel gatto? Dove lo hai trovato???

"oggi l'ho salvato da dei cani che volevano attaccarlo, e mi sono affezionato a lui già in queste poche ore che abbiamo trascorso insieme. Ti prego posso tenerlo??? È anche buono buono"

Todoroki come se avesse avuto una idea saltò giù dalle braccia di Midoriya andò verso la mamma e si struciò contro le sue gambe.

"Visto??"

Mamma i."non lo so, dopotutto i gatti lasciano un sacco di peli, giocano con conqualsiasi cosa...sono impegnativi. Ora devo preparare la cena, per oggi tienilo ne riparliamo domani"
______________________________________

Angolo autrice!

COSA IMPORTANTE!
HO DECISO DI CAMBIARE UN PO'LA STRUTTURA DELLA STORIA, OVVERO IL MODO IN CUI È SCRITTA:
Il grassetto è per la narrazione di cosa sta avvenendo
Il corsivo sono i pensieri di chi ha il pov
"Le virgolette sono per chi sta parlando e ha il pov in questo caso Izuku"

FINE PARTE IMPORTANTE

Come promesso ai 50 follower avrei ripreso le storie! Ed eccoci qui con un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia e che non sia troppo corto in realtà potevo fare tutto in uno e sarebbe venuto più lungo ma ho deciso di lasciarvi con la sorpresa per il prossimo.
Potrebbe no andare come vi aspettate. Dico solo questo:3

Un abbraccio e un bacio.
Marty💋

The Demon Servant{tododeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora