I 2 rimasero a coccolarsi fino all'ora di pranzo, quando la madre li chiamò e scesero in sala da pranzo insieme, Izuku come ragazzo e Todoroki come gatto; Tutti in famiglia ora erano di buon umore. per pranzo ebbero del sushi davvero ottimo, con anche del riso e del fritto.
Finito il pranzo Izuku aveva aiutato la madre a sparecchiare poi si erano messi entrambi madre e figlio a guardare la TV, Midoriya con il gatto sulle gambe.
Fatto una certa ora (14:30) izuku tornò in camera per fare i compiti.Todoroki in forma "normale" stava di fianco a lui e Midoriya si stupì di quanto fosse intelligente Shouto, davvero tanto. Era riuscito anche a spiegargli storia perché non l'aveva capita,era un genio.
Dopo aver finito i compiti izuku doveva andare farsi una doccia (ore 17:45).Midoriya: Shouto, io devo farmi una doccia.
Disse dandogli un bacio sulle labbra.
Todoroki gli prese il polso
Todoroki:p-posso venire a-anche io?
Midoriya: c-COSA?
Todoroki: devo farmela anche io e con te è meglio.
Midoriya: mi vergogno.
Todoroki:dai, stiamo insieme, dovrebbe essere normale.
Midoriya: si ma da poco meno di 12h.
Todoroki: dai!!
Midoriya:uff... ok
I 2 si diressero in bagno, si spogliarono entrambi ed entrarono in doccia.
Todoroki: l'acqua che scorre sul tuo corpo è bellissima
Midoriya si girò dall'altra parte imbarazzato.
Todoroki però gli riprese il viso lo girò verso di sè e gli diede un bacio, poi prese lo shampoo ne versò un può sui capelli del più basso ed iniziò a insaponaregli tutta la testa e a massaggiarla con movimenti circolari, poi quando ebbe finito,Midoriya fece lo stesso a lui.Midoriya: hai davvero dei capelli morbidissimi.
Todoroki: tu non sei da meno.
Iniziarono a sciacquarsi entrambi.
Poi con il bagnoschiuma fecero la stessa identica cosa, passando la spugna su tutto il corpo dell'altro.
Era un momento intimo e bellissimo.
Si scambiavano anche baci, dolci, senza oltrepassare il limite tranne 1 volta in cui il semi-gatto gli palpò dolcemente il sedere ;)
Finirono dopo 20 min. e uscirono.
Entrambi sentivano che in quel momento così bello il loro rapporto si era esteso ancora di più.
Si vestirono e si sistemarono E tra una cosa e l'altra si fecero le 18:30, Midoriya e Todoroki erano vicini; il più alto prese l'altro e lo sollevò e quest'ultimo gli si avvinghiò con le gambe al bacino.Midoriya: non fare queste cose all'improvviso, mi sono spaventato
Todoroki: scusa ma non ho resistito.
Midoriya: stupido ahahaha... Con i capelli ancora bagnati sei bellissimo.
Disse accarezzandoglieli
Todoroki: pensa per te zazzerina verde.
Cintestò abbracciandolo, per poi dargli un bacio sulla fronte, poi quel meraviglioso momento fu spento dallo squillo del telefono di izuku.
Midoriya si stacco da Todoroki che era visibilmente infastidito e andò a rispondere.
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romancequando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...