Pov's izuku
Il loro primo bacio.
Izuku non ci capiva più niente, i suoi sentimenti erano tutti confusi.
Quel bacio lo aveva scombussolato, quella situazione lo aveva scombussolato, QUEL RAGAZZO LO AVEVA SCOMBUSSOLATO, da quando era entrato nella sua vita nulla era stato più normale, e pensare che tutto quello era successo in solo 2 giorni... non ci poteva credere.E ora qusto: quel contatto che ancora non si era interrotto, o almeno non finchè Izuku lo fermò staccandosi dall'altro.
Non negava che gli era piaciuto, ma era stato anche davvero strano erano due ragazzi si conoscevano solo da pochissimo come poteva essere che già l'altro era innamorato? E lui? Come si sentiva?
Felice,confuso, sorpreso, era un turbinio di emozioni.Ci fu qualcosa che Izuku fece d'istinto, così prese di nuovo il colletto di Shouto e gli diede un'altro bacio, questa volta un po' meno delicato del precedente
Todoroki ancora sorpreso disse: "e questo per che cos'era? Avevo ragione io allora..."
Midoriya:"era diciamo... di sospensione, perché non sapevo cosa dirti,vorrei pensarci"
Todoroki mise un braccio sulla vita di izuku.
Todoroki: e se volessi una risposta, ORA?
Midoriya: potrei dire cose di cui non sono sicuro.
Todoroki: tu mi piaci, e di questo io SONO sicuro, non vorrei darti del tempo perchè più aspetto più mi sento male, quindi puoi rispondermi subito?
Midoriya: è difficile.
Todoroki: lo so che è difficile. Però abbiamo un pochino di tempo ora, quindi pensaci adesso un attimo.
Midoriya: per poter decidere, posso abbracciarti?
Todoroki: ehm... si certo!
Midoriya: grazie.
Midoriya aveva abbracciato l'altro con la faccia spinta sul suo petto.
Todoroki non ci capiva più niente, prima Izuku diceva che non sapere che fare, poi chiede di abbracciarlo.Midoriya: so che ti sembra una richiesta strana ma col tuo profumo mi si annebbia il cervello, sembra che vada in disfunzione.
E per una volta nella vita vorrei ragionare unicamente col cuore.
Scacciare quell'obbligo che tutti cercano di imporre.
Fin da piccolo sono cresciuto tra persone che mi dicevano che dovevo innamorarmi delle ragazze.
L'ho sempre pensata così ma mai una ragazza mi ha fatto provare questi sentimenti; sento come se il mio cervello non risponda già solo se mi abbracci.
Ciò che mi stava frenando è cio che per tutta la vita mi sono voluto imporre, ma non voglio più andare contro la mia natura.Per un attimo pensò in quel momento al suo amico d'infanzia Kacchan. Anche lui era andato contro quello che tutti avevano voluto imporgli. Lui era andato contro tutti pubblicamente e si era messo con Kirishima un loro compagno di classe alla Yuuei.
Così alzò la testa e come aveva fatto poco prima prese di nuovo possesso delle labbra dell'altro.
Todoroki era troppo felice, si mise a sedere ancora con le labbra di Izuku sulle sue e le braccia sulla schieda del compagno.
Shouto chiese l'accesso con la lingua alla bocca dell'altro che molto titubante glielo concese.Finalmente potevano stare insieme.
Quando il fiato venne a mancare, quello spettacolo d'amore ebbe fine.
Todoroki: allora Izuku?
Midoriya: è stato qualcosa di... speciale. Grazie Todoroki.
Todoroki: quindi, vuoi essere il mio ragazzo?
Midoriya: siiii! Disse Midoriya stringendo le braccia intorno al collo di Shouto.
E fu così che ebbe inizio la loro storia.
______________________________________
Ave popolo!
Eccovi un'altra parte pronta e sfornata! Non so se la stavate aspettando. Spero di si.
Sono già al lavoro per preparare la prossimaaa >○<
Perchè io può.
Uscirà al massimissimo fra 1 settimana.
Anche se cercherò di portarla il prima possibile. :)Ehhh niente, questo è tutto!
Un abbraccio e un bacio.
Marty💋
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romancequando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...