(P.s. commentate in tantii. Adoro leggere i vostri commenti)
Midoriya's POV
Mia mamma non me lo vuole fare tenere...
Io non voglio rinunciare a lui. Mi sono gia affezionato, devo cercare di convincerla."Shouto, vieni, andiamo in camera"
Midoriya aprì le braccia e il felino capendo benissimo, fece un balzo nelle braccia del ragazzo e insieme si diressero in camera.
Izuku, che voleva che il nuovo amico potesse stare bene e nella forme che più preferiva, chiuse la porta a chiave."Ok, Shouto ora puoi stare come preferisci "
L'innocente gatto venne avvolto da una nuvola di fumo, e quando questa si diradó al suo posto c'era il meraviglioso ragazzo che aveva attirato la curiosità di Midoriya.
Shouto di stiracchió ancora mezzo indolenzito, e rimase seduto.
L'altro ragazzo andò in suo soccorso, perchè era ancora ferito: aveva la caviglia gonfia e viola."Ma come te la sei fatta questa? " chiese Midoriya incuriosito ma soprattutto preoccupato.
Shouto: cercando di sopravvivere. Ecco come, scappando, correndo per un po'di cibo.
Il viso di Todoroki si rabbuiò.Midoriya venne preso dal senso di colpa per averlo chiesto, così si avvicinò a gattoni all'altro e quando gli fu abbastanza vicino gli diede un'abbraccio sussurrandogli all'orecchio
"Scusa se te l'ho chiesto. Non volevo farti rattristare"
Shouto sentendo il sussurro dell'altro nell'orecchio, gli venne un brivido. Quella situazione gli piaceva.
Shouto: non ti preoccupare, non fa niente"
"È che non voglio vederti triste"
I 2 ragazzi si strinsero di più l'uno nell'altro invece che separarsi, fin quando Izuku sentì un rumore provenire dall'altro:
"Prrrr! Prrrr!"
Non se l'era immaginato, Todoroki stava facendo le fusa.
Il ragazzo pensò che anche l'altro avesse sentito, perchè aveva lasciato la presa e fatto un finto colpo di tosse, mentre il suo viso prendeva sfumature di rosso.
Piano piano era scesa la sera e Izuku aveva fatto i compiti e si era fatto una doccia prima di andare a cena, perchè dopotutto non aveva mangiato niente da quando era tornato.
Durante la cena Midoriya e sua madre avevano parlato, ma non avevano proferito parola sul gatto, che intanto girava lì intorno al tavolo per richiedere un po' di cibo.
Appena finito di mangiare il ragazzo si era di nuovo rintanato nella sua camera con il gatto.
Si era messo ad accarezzarlo e l'animale aveva fatto le fusa.
Midoriya sentendolo gli tornó in mente l'abbraccio di qualche ora prima, e questo lo fece arrossire.
Sapere che forse non lo poteva tenere lo rattristò davvero tanto e Shouto, che fino ad ora si era fatto coccolare volentieri dall'altro, sembrò accorgersene: si alzò e iniziò a strofinare il muso su Izuku, per poi andargli dietro e ritrasformarsi.Shouto: se vuoi possiamo parlare un po' se può farti sentire meglio
"Certo mi fa piacere" detto questo, andò verso la porta e la chiuse a chiave, così nessuno sarebbe potuto entrare.
"Allooooora, mi vuoi dire qualcosa su di te?"
Todoroki trasalì.
Shouto:EEEEEHH... non sono di qua, come hai potuto vedere...
"Questo lo avevo capito, ma cosa ci facevi per strada?"
Shouto: stavo scappando da coloro che vogliono prendermi, loro sono della mia terra natia, sono un ricercato nella mia terra, perchè sono scappato da una condizione che mi faceva schifo.
"Hai fatto bene, se non ti trovavi bene, hai fatto la cosa giusta, sono contento di averti trovato, almeno non devi più essere solo, spero solo che mia mamma mi permetta di tenerti, Shouto"
Shouto: non avrei voluto coinvolgere nessuno di qui, ma ormai...mi dispiace
"Tranquillo, ho trovato un nuovo amico e ho qualcuno con cui mi sento benissimo, non hai nulla di cui dispiacerti"
Shouto: anche io sto bene con te e mi piacerebbe tanto rimanere qui
Izuku era stanco e volle andare a dormire, Todoroki tornò gatto e si accoccolò su Midoriya.
E fu così abbracciati che si addormentarono.Il mattino seguente il risvegliò non fu molto piacevole poichè il ragazzo e l'animale furono svegliati da un brusco bussare alla porta seguito da un
"SVEGLIA!! Devi andare a scuola! La porta non si apre!!"
Che stava urlando la madre
"Si mamma, scusa, ieri sera mi sono dimenticato di riaprire la porta"
Il ragazzo appena sveglio si alzò, diede una carezza a Todoroki,che stava ancora accoccolato tra le coperte di Midoriya e stava ancora dormendo, si vestì e poi andò in cucina, dove la colazione lo stava aspettando.
Durante la colazione la madre di Izuku aveva in fine iniziato il discordo su Todoroki.Mamma I.: ci ho pensato tanto Izuku, Todoroki sarebbe un grande impegno, potrebbe sporcare, fare danni e ha bisogno di attenzioni, impegno grande per te, mi dispiace, ma non possiamo tenerlo.
"Mamma! PERCHÈ?! io mi ci sono affezioneto! Non voglio abbandonarlo di nuovo, anche lui mi vuole bene! Vedrai che saprò prendermi cura di lui!"
Mamma i.: come fai a dirlo? Lo priveresti della sua libertà!
"Gli darei un posto sicuro in cui stare, e poi sono sicuro che preferisca rimanere con me piuttosto che la fuori. Mamma, io AMO questo gatto"
Mamma I.: allora facciamo cosí! Sarà il gatto a decidere. Lo lasceró in mezzo tra te e la porta aperta, se verrà da te potrai tenerlo, ma se uscirà dovrai lasciarlo andare senza protestare.
"Ci sto!"
La madre andò a prendere il gatto che nel frattempo si era alzato e stava girando per casa, poi andò ad aprire la porta e fece come aveva detto, lasciò il gatto per terra tra porta e Ragazzo.
Todoroki si incamminó, sempre più vicino, sempre più vicino... una delle 2 persone gioiva, l'altra non voleva crederci...
Izuku era disperato, Todoroki si stava dirigendo verso la porta, Izuku singhiozzó...
Mamma I: non essere triste, è nella indone dei g-
Non riuscì a finire la frase, che il felino si girò, corse in avanti e si fiondó nelle braccia del ragazzo dai capelli verdi.
______________________________________Ave popolo!!
Ho finito di scrivere il capitolo!!
È più lungo per farmi perdonare della mia assenza ehehehehe ¡perdono!Spero di avervi fatto rimanere col fiato sospeso come dice il titolo ahahaha.
Mentre la scrivevo l'ho modificata. Nell'idea originale Todoroki andava via. Ma sono felice di aver fatto così!!Allooooura. Al prossimo capitolo belli
Un bacio e un abbraccio
Marty💋
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romansaquando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...