Una nuova parte in arrivoo
Scusate se sono stata inattiva, ma avevo perso un po' la voglia di scrivere...
Ma ora l'importante è che sono TONNATA!
Vi lasci al capitoloo❤️
/\Todoroki: è già qui?!
Midoriya: no dai, è ancora in lontananza
Todoroki: non gli ci vorranno neanche 5 minuti prima che arrivi
Midoriya: cosa possiamo fare?
Ci fu un attimo di silenzio, poi Izuku disse:
Midoriya:e se provassimo a tornare nel mio mondo? Si può?Todoroki: solo mio padre può farlo...io non ho il potere del re
Mentre stavano parlando, intanto, Endevor si stava avvicinando a grandi
balzi alla collina.Midoriya: che si fa allora amore?
Todoroki diede un bacio sulle labbra a midoriya
Todoroki: scappa via, lui vuole me.
Midoriya: Non ti abbandono qui!
Todoroki:vai!
Midoriya:no
Todoroki:allora mi dispiace...
Midoriya: per cosa?
Todoroki: per questo.
Disse Shouto trasformandosi in un volatile per volare via velocissimo.
Endevor cambiò direzione per seguire il figlio.
Infatti come Shouto pensava, non aveva modo di rintracciare midoriya.
Ora izuku era solo, non sapeva dove andare e come d’istinto, i suoi piedi iniziarono a muoversi fermandosi al castello, dopotutto era l’unico luogo in cui era stato e per di più là aveva sentito qualcosa di strano, come la presenza di qualcuno importante.
Era vicino ad esso quando si fermò, aveva il fiato corto, la gola secca, ma era in un posto nuovo, sconosciuto, non poteva arrendersi per nessun motivo;
Continuò a correre e correre e quando fu lì davanti si dimenticó di un particolare fondamentale: Le guardie.
Appena lo videro lo riconobbero subito dato che la sua chioma aveva un colore particolare, difficilmente dimenticabile, lo seguirono e dopo che lui era rimasto senza fiato, non fu per niente difficile catturarlo.Dopo questo, come la prima volta, lo presero di forza e lo portarono verso le segrete poiché a detta loro era il posto migliore
Però, più si avvicinavano alle segrete, più midoriya avverteva la strana presenza.
Le guardie lo sbatterono dentro e rinchiusero subito.
Izuku continuò a sbattere contro la porta della cella per notare solo in un secondo momento, un uomo incatenato nella penombra.Midoriya: AHHH!!!
Urlò spaventatoMidoriya: C-chi sei?!
?? : che importanza ha ora? È completamente inutile che tu lo sappia o meno. E comunque sono sorpreso che non ricordi il volto del vecchio Re.
Midoriya: beh, possiamo dire che non sono del posto... ma... aspetta... vecchio Re ?
?? : si, vecchio Re, quello che c’è ora si è appropriato del potere a tradimento. Io mi fidavo di lui, ma poi la gelosia gli ha dato alla testa e ha finito per attaccarmi alle spalle.
Midoriya: da quanto sei rinchiuso qui sotto?
??: da quasi 15 anni, ed è anche impossibile liberarsi da ste cose.
Disse guardando le manetteMidoriya: il ti ha lasciato in vita, guarda il lato “positivo”.
disse ridacchiando nervosamente, povero uomo la sua situazione era davvero orribile??: non posso morire, è ovvio che sia ancora in vita..
Questo non dovrebbe essere il mio corpo, io dovrei essere morto... ma io non sono normale.Ora che izuku lo guardava meglio, con i suoi capelli biondissimi e spettinati, il corpo scolpito e nel complesso l'atmosfera che dava da uomo vissuto, non sembrava aver segni del tempo, sembrava quasi un umano giovane.
Midoriya: come mai non puoi morire?
??: una maledizione che non permette di morire... Sono vivo da un sacco di tempo.
Midoriya : aspetta!! Sono con il tempo non puoi morire o anche quando ti colpiscono?
??: no, in nessun modo, neanche se cercassero di tagliarmi la testa.
Midoriya : in realtà devo dirle che mi sta capitando anche a me, quandi Endeavour mi ha colpito cin l'intento di uccidermi una luce verde mi ha avvolto e nin si è formata la ferita.
Per la prima volta da quando izuku era entrato in quella prigione, lo sconosciuto alzò gli occhi per guardarlo e poi gli sgranò gli occhi
??: izuku?!
Midoriya: come conosci il mio nome?! Chi sei davvero ?
?? : ragazzo mio, finalmente ti ho incontrato.
Midoriya: “ragazzo mio”? Che significa?!
??: so che dirtelo così potrebbe scombussolarti un po' ma conosco il tuo nome proprio perchè te l'ho dato io, io sono uno dei 2 che ti ha messo al mondo...
Midoriya era senza parole, l'unica cosa che poteva emettere era il silenzio assoluto.
?? :si esatto, sono tuo padre.
______________Ho finito un altro capitoloooo mi sento realizzataaaaa.
Grazie mille a tutti coloro che hanno commentato, siete voi che mi avete fatto tornare la voglia di scrivere, ve lo giuro❤️, grazie mille davvero❤️.
Perchè anche se non sembra io dipendo tantissimo da voi...
Spero di riaggiornare presto, voglio bene❤️Un abbraccio e un bacio
Marty💋
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romancequando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...