Midoriya's pov
??: io chi sono?
"si! Chi saresti, come sei entrato qui e Cosa vuoi?!"
??: ma come? prima mi salvi e poi mi tratti in questo modo
"Salvarti? Ma quando?"
Il ragazzo venne avvolto di nuovo da una nube...
"Dove vuoi scappare?!"
...ma a differenza di ciò che pensava Midoriya, venne fuori una piccola figura a 4 zampe.
"C-cosa sta succedendo qui?!"
Il ragazzo tornò alla sua forma originale
??: devi sapere che io in realtà non sono un gatto, ma di certo non devo dare delle spiegazioni a te, sappi solo che non dovrei essere qui in questi momento.
"Se vuoi puoi stare qui, ma ovviamente quando c'è mia mamma dovresti rimanere un gatto, a sarebbe comunque più sicuro che andarsene in giro "
??: ti sarei molto grato se potessi rimanere la vedo una casa molto tranquilla.
"Che poi abbiamo detto tutto questo ma non ci siamo nemmeno presentati, il mio nome è Izuku Midoriya"
??:mh... Izuku... non so, mi piace...
Il mio nome invece è Todoroki, Shouto Todoroki.Todoroki provò a muovere un passo la gamba ferita non riuscì a reggerlo e crolló.
Midoriya che era lì riuscì a intercettare Todoroki prima che cadesse, ma il suo corpo era troppo debole per trasportare un peso come quello dell'altro ragazzo e si ritrovarono a terra, todoroki sopra Midoriya.Oddio è davvero bello e... DAVVERO pesante!
"Mi fai male, sei pesante"
Todoroki per non far peso su izuku si alzo nella classica posa per le flessioni, i loro visi erano a pochi centimetri, poi izuku scivolo tra le mani di todoroki e uscì, per poi aiutarlo ad andare in bagno e iniziò a fasciarlo alla gamba in cui ora riusciva a vedere un grande ematoma.
"Allora Todoroki, si può sapere come mai eri un gatto e si, insomma, come cavolo fai?!?"
T: non sono affari tuoi, Midoriya, ti ho gia detto che non sono di qui. Sto posto, la terra non è casa mia. Ti ho gia detto anche troppo.
"Si, scusami, ma potrai parlarmene se vorrai sfogarti con qualcuno"
T: c'è un'altra cosa di cui dobbiamo parlare...
______________________________________Ave discepoli!
Vi lascio col capitolo così... c'è una cosa di cui dovranno parlare... mhhhh chissà cosa 🤷♀️.
Da marty è tutto,
Noi ci vediamo
Ma come?
Come??? Ma con
un prossimo capitolo
Asganawee!!Un abbraccio e un bacio.
Marty 💋
STAI LEGGENDO
The Demon Servant{tododeku}
Romansaquando un demone in fuga dal suo vero regno diviene "amante" del suo salvatore.. Tododeku! BOY×BOY IF YOU DON'T LIKE, DON'T READ AND NON SCASSARE I COJONI A ME. THANKSSSSS😉😊 Per informazioni sulle mie storie seguitemi che pubblico sempre tutto in...