"Luna sei un po' ubriaca direi che è ora che tu vada a dormire" Mi dice Manuel un po' preoccupato.
" Quanto sei noioso!! Bevo l'ultima e poi andiamo a dormire!" Dico io con un sorridono malizioso. Poi mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: "Ma secondo te i baci tra amici sono leciti? No, perché io in questo momento vorrei baciarti."
A questo punto lui senza dire niente mi prende in braccio e mi porta al piano di superiore cercando una camera dove farmi riposare. Apre la prima porta e ci troviamo davanti Eleonora e Leonardo in momenti fin troppo intimi. Io un po' ubriaca urlo: "Brava Eleeee dacci dentro". Manuel si scusa con i due ragazzi per la mia orribile figura, apre la porta successiva e mi adagia sul letto. Tra noi c'è uno scambio di sguardi molto intenso che lui spezza con questa frase:
"Senti io vado, hai bisogno di qualcosa Luna?"
Io molto scioccamente rispondo:
"Si di te!" Ma che sto dicendo!
"Luna sai che non possiamo..." dice lui con lo sguardo sconfitto.
"Si lo so, la tua ragazza, e poi il fatto che non ti piaccio come non sono mai piaciuta a nessuno" Rispondo io un po' frettolosamente e con un'amarezza immensa.
"Luna ma che dici!" Dice lui con le mani tra i capelli.
"Puoi dormire qui con me Manu?" Chiedo io con uno sguardo da cerbiatta.
"Va bene Luna però promettimi che ti comporterai bene" dice lui con aria stanca e sconfitta.
Decido di andare in bagno, mi cambio e tornai a letto solo con una canottiera. Noto subito il suo sguardo su di me, la sua voglia di toccarmi, il desiderio di avermi ma so benissimo che non può farci nulla.
"Buonanotte Manu" Dico un po' fredda e brilla.
"Buonanotte bimba" risponde lui abbracciandomi. Nel momento in cui faccio per girarmi in un attimo le nostre labbra si sfiorarono, inizio a sentire il suo respiro più forte e so benissimo finirà. Improvvisamente iniziamo a baciarci, incuranti di tutto il resto, e lui inizia ad abbracciarmi più forte stringendomi i fianchi. Io non riesco a staccarmi da lui e lui da me.Sappiamo benissimo che è un errore e questo errore ci costerà caro...
STAI LEGGENDO
Le cose che non ci siamo mai detti.
Short StoryLei, insicura di tutto. Lui riuscirà a trascinarla nel suo mondo di sogni e follie? Manuel & Luna.