Eccoci qui, il primo lunedì di ottobre e rincominciano i corsi. La mia voglia di prendere il treno e sentirmi i racconti delle splendide estati delle mie amiche è pari a zero. Da quella sera con Manu non ero più uscita e soprattutto non lo avevo più sentito.
Scendo dal treno da sola, oggi Giada non c'è. Ah ecco Eleonora che arriva, è in splendida forma e con lei c'è anche Martina!
"Ciao ragazze" dico io con aria spenta
"Ciao Luna" mi salutano loro con un enorme sorriso. Ci incamminiamo verso l'università e Eleonora mi chiede: "Signorina che succede? Che era successo quella sera al mare con Manuel?"
Io risposi un po' seccata: "Abbiamo fatto sesso".
"Cosa?!?" Rispose lei sgranando gli occhi.
"Si, lo so ho sbagliato ma Ele io non riuscivo a resistergli.."
Eleonora mi guardò e poi disse: "Luna ascolta, ma poi vi siete sentiti? State insieme? Ha finalmente lasciato la sua ragazza per te?"
Io cercando di trattenere le lacrime risposi : "No Ele, lui sta con lei a Roma e non gli ho più risposto. Non sono abbastanza per creare un rapporto con lui, e non conta la distanza, conta che lui non lascerà mai lei per me."
Eleonora non disse nulla , sapeva che rigirare il coltello nella piaga non sarebbe servito a nulla.Lui mi mancava, lui non sapeva una cosa.. io ero innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
Le cose che non ci siamo mai detti.
Historia CortaLei, insicura di tutto. Lui riuscirà a trascinarla nel suo mondo di sogni e follie? Manuel & Luna.