Apro gli occhi e mi accorgo che il mio non è stato solo un sogno. Accanto a me c'è Manuel che dorme ancora e un raggio di sole gli illumina quello splendido viso. Mi sento in colpa per quello che è successo, mi sento malissimo. Prendo le mie cose ed esco dalla camera scendendo al piano di sotto per fare colazione. La casa è un disastro, Martina sta iniziando a pulire e a tirare su da terra i bicchieri di plastica.
"Luna vuoi qualcosa da mangiare?"
Mi chiede Martina sorridendo.
"Marti non è che hai una sigaretta? Ho proprio bisogno di fumare..."
"Si certo Luna ma è successo qualcosa?"
"Uhm si, ma non ne voglio parlare.."
"Certo tranquilla!"
Dietro di noi arriva Eleonora felicissima con il suo Leonardo.
"Luna se sei pronta tra poco andiamo, finiamo di pulire con Martina e partiamo" mi disse Ele.
"Certo, va bene ma Manuel dorme ancora." Risposi con imbarazzo.
"Manuel ha dormito qui? Ma quando è arrivato?" Mi chiese arrabbiata Eleonora.
"Ele io ho cercato per dirtelo ma tu eri non so dove con Leo.. mi dispiace"
"Ne parliamo dopo. Ora vallo a svegliare!" Disse Ele infastidita.
Tornai in camera e Manuel era lì che si stava rivestendo, gli dissi freddamente di sbrigarsi. Lui mi guardò e mi disse:
"Luna ieri sera.."
Io aggiunsi "Lo so è stato solo un errore, non ti preoccupare non uscirà da qui".
Lui mi guardò dispiaciuto ed io per non mostrare le mie lacrime me ne andai frettolosamente.Avevo rovinato tutto, ancora una volta...
STAI LEGGENDO
Le cose che non ci siamo mai detti.
NouvellesLei, insicura di tutto. Lui riuscirà a trascinarla nel suo mondo di sogni e follie? Manuel & Luna.