"Luna sei pronta?" Mi urla dal finestrino della macchina Eleonora.
"Ele arrivo un secondo!"
"Sempre in ritardo! Chiamo Leo e gli dico di partire più tardi."
"Ele due minuti e ci sono!"
"Si certo. Ah ecco Leo, che pezzo di figo! Quando ti troverai un ragazzo tu Lulu?"
"Mai! Se devo diventare appiccicosa come voi piuttosto sto da sola a vita ahahah"
"Scema, sei solo gelosa!"
Sapevo benissimo di essere gelosa. Lei era una bellissima ragazza con i capelli rossi mogano ricci alti e lui era il suo tipo, il tipico giocatore di basket, alto, castano e con gli occhi verdi. Erano bellissimi insieme ed io li invidiavo da morire!
"Luna dai veloceeee oggi guida Leo muoviti!"
"Arrivo Ele!!"Il viaggio durò circa 1 ora e poco dopo eravamo nell'appartamento di Martina, la nostra inseparabile amica universitaria! Noi tre avevamo seguito tutti i corsi insieme ed ormai eravamo inseparabili!!
"Ciao ragazze finalmente!" Urlò Martina euforica.
"Ciao Marti!" Urlammo in coro io ed Eleonora.
Martina era bellissima, una ragazza dai lineamenti nordici, con molte lentiggini e dei capelli neri come la notte. Indossava un vestito nero con uno scollo profondissimo sulla schiena. Anche Eleonora era bellissima con il suo tubino nero ed un trucco leggerissimo sugli occhi. Io mi sentivo la meno adatta, con un paio di shorts neri ed un top in pizzo e le mie pratiche sneakers da quattro soldi.
Arrivarono gli altri invitati, la festa prese vita, e con loro arrivò anche Manuel. Sarebbe stata la prima volta in cui ci vedevamo dopo 4 anni in cui chattavamo...
STAI LEGGENDO
Le cose che non ci siamo mai detti.
Proză scurtăLei, insicura di tutto. Lui riuscirà a trascinarla nel suo mondo di sogni e follie? Manuel & Luna.