Dopo aver cenato in un ristorante a dire poco stupendo continuiamo il nostro tour per la città. Ci fermiamo con la Vespa in uno spiazzo da dove si può vedere tutta Roma.
"Bimba, ti ho portata qui perché so che volevi vedere tutta la città ed ho pensato che questo fosse un ottimo modo!" Dice Manuel abbracciandomi.
Io rimango un attimo in silenzio meravigliata, guardando le luci, il Colosseo e la maestosità di questa città. Ho gli occhi di un bambino che per la prima volta vede le meraviglie davanti a se.Quanto, ma quanto bella è Roma?
"Grazie davvero, sai sempre come stupirmi e come rendermi felice" dico ridendo pensando a quanto mi sento felice con lui.
Lo guardo a lungo e poi mi soffermo sulle sue labbra. La mia voglia di baciarlo è troppa e così mi avvicino e lo bacio. Lui però improvvisamente si stacca e mi dice: "Luna io ti amo, mi sono innamorato di te molto tempo fa. Non credevo nelle relazioni a distanza e quindi non ho mai voluto lasciare la mia ragazza per te. Sei così bella, mi fai impazzire, sei la ragazza giusta per me. Io non voglio più aspettare o fare finta di nulla, io voglio che tu diventi la mia ragazza, lo voglio ora. Non mi importa di quanti chilometri dovremmo farci per vederci, non mi importa di non averti qui ogni giorno accanto, non mi importa più di nulla. Io voglio te, voglio che sia tu la ragione dei miei sorrisi e voglio che sia tu la mia migliore amica ma anche la mia complice in amore. Voglio te."
Io lo guardo un po' persa nel nulla: non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Non so cosa rispondere: vorrei urlargli che lo amo, vorrei dirgli che è lo stesso per me però mi sento un po' frenare dalla paura. Impulsivamente però gli rispondo: "'Manuel io ti ho sempre amato e sempre ti amerò, a me le relazioni a distanza non spaventano. Voglio che tu sappia che sei stato il mio primo ed unico amore, che tutte le volte che eri con Marianna io mi mordevo le labbra per il nervoso che mi faceva sapere che lei potesse averti ed io no. Sono felice che da oggi in poi nella mia vita non sarai più il mio migliore amico ma il mio ragazzo, non aspettavo altro da troppo tempo!"
Lui mi guarda e sorride, mi abbraccia e mi riempie di baci. Non ci rendiamo conto delle ore che passano e del fatto che sta iniziando a fare davvero notte. Passiamo così le ore più belle e più intense di tutta la nostra vita. Noi, nel nostro mondo e nella nostra felicità.Da questo istante in poi siamo Manuel e Luna, siamo una sola cosa, siamo noi.
STAI LEGGENDO
Le cose che non ci siamo mai detti.
ContoLei, insicura di tutto. Lui riuscirà a trascinarla nel suo mondo di sogni e follie? Manuel & Luna.