Capitolo 1

745 18 14
                                    

IT: Questa storia appartiene a @Giovigiu27 ea nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to @ Giovigiu27 and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à @ Giovigiu27 et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

VN: Câu chuyện này thuộc về @ Giovigiu27 chứ không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.





BB POV
Natale era passato da poco e io stavo aspettando il giorno perfetto ... il primo San Valentino con la mia Rae-Rae!
Ho già appunto comprato il regalo , perché a tutte le altre feste ci penso sempre all'ultimo ...

Flashback
Un anno fa :
Cyborg : hey amico !
BB : ciao Cy , come mai sei qui con questo freddo ?
Cyborg : numero uno potrei farti la stessa domanda , numero due sto comprando la carta da regalo .
BB: come mai ...
Cyborg : forse perché domani tutti si aspettano tanto cibo è un regalo ?!
BB : non capisco ....
Cyborg : BB ...
BB :Si ?
Cyborg : domani è Natale !
* BB realizza tutta la situazione cioè non ha fatto nemmeno un regalo , perciò corre verso il primo negozio che trova e compra le classiche agendine , torna da Cyborg super sudato *
BB: si ... infatti io .... io ho già preso tutto ... ,però ora ...io vado .... io vado a casa .... ci si vede !
* arriva velocissimo alla torre ed inizia a "personalizzare" le agendine , per Star ci mette adesivi con gatti e fiori , per Cy invece degli ingranaggi , per Robin delle armi da combattimento e per Raven dei fantasmi e dei teschi * * incarta tutto mette delle etichette e mette i regali sotto l'albero *
Fine flashback

Quella volta mi sono proprio salvato grazie alle agende , ma quest'anno per San Valentino prenderò alla mia Rae , una bellissima collana , sarà meglio andare a cercarla ....

*BB esce di casa e va al centro commerciale *

BB:iniziamo da qui !

Commessa : Salve posso aiutarla ?
BB: si grazie , sto cercando una collana per la mia ragazza .
Commessa : mi segua .

Arrivo davanti allo scaffale , e vedo cose che Rae odierebbe subito : collane super agghindate , altre con tanti cuori e fiori , altre tutte rosa .

Questo è un altro motivo per cui adoro e amo tantissimo la mia Rae : un altra ragazza si sarebbe subito innamorata di una collana del genere , invece Raven è speciale , per lei non serve un gioiello del genere , ha bisogno di qualcosa di speciale , proprio come lei .
Perciò usai la scusa che usano quasi tutti .

BB: grazie , ho ancora qualche dubbio perciò passerò più tardi ,arrivederci .
Commessa : grazie a lei .

Trovo un altro negozio , ma come al solito ho dovuto usare la solita scusa con altri 2 negozi .

Entro in un altro negozio , e prima di rassegnarmi , la trovo ...

È una collana fantastica : ha una rosa nera con il contorno argentato , sono sicuro che le piacerà tantissimo .

Commessa : vengono 85 dollari , grazie
BB: ecco a lei , fate anche incarti ?
Commessa : certo .

La commessa fece come richiesto , perciò incartò la scatolina con un fiocco nero e la carta blu scura .

Quando uscii dal negozio andai a mettere tranquillamente il regalo ben nascosto in camera mia , pronto per San Valentino .

Dopo averlo nascosto vado nella sala principale , e trovo Starfire  volare per tutta la stanza , Robin era felicissimo ed aveva un grandissimo sorriso , Cyborg come Robin , e Raven aveva il suo sorriso bellissimo.

BB: mi sono perso qualcosa ?
Star : amico BB! Stiamo pianificando di andare tutti in montagna per la festa degli innamorati !

Robin : *ridacchiando * San Valentino

BB : davvero ?! Cosa stiamo aspettando andiamo a preparare le valigie !!

Tutti vanno nelle loro stanze , ma prima di andare anch'io torno da Raven e le do un bacio sulla fronte .

BB: buon giorno,  Rae-Rae

Adoro quando è leggermente imbarazzata .

Rae: buon giorno anche a te , broccolo .

BB:come mi hai chiamato ? Dissi io divertito e ridacchiando

Rae: broccolo .disse lei cominciando a ridere , dopo che ci guardammo negli occhi scoppiammo a ridere , per poi dirigerci nelle nostre camere a preparare le valigie .




Spazio autrice
Ciao a tutti , questo è il sequel di I Need You , che ne pensate come primo capitolo ? Se avete qualcosa da dire , anche che sia una critica , scrivetela , così potrò migliorare la storia appunto . Ciaooo 💚💜

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora